beh dopo la saga di bu a bulma va di lusso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh raga... qua non stiamo parlando di un figlio normale Comunque... secondo me, Goku scappa e non torna mai a casa perché non sopporta Chichi heheh... e fa bene. A me Chichi mi sta sul cavolo. Prima perché Goku si è sposato con lei per caso. Non sapeva, non capiva, ma per il suo onore l'ha fatto perche aveva promesso a lei quando era piccoli. Lui non capiva allora cosa significava essere sposati. Si è sposato, si è fatto i figli (eheh questo l'ha capito veloce veloce ehhhhhhhhhh Goku hehehe), ma non lo so, a me mi sembra un papà che vuole veramente bene ai figli, non so a Goten perche non ci sono arrivata, ma a Gohan si. Poi sinceramente, si può dire che si è sposato con Chichi perchè la voleva bene a questo punto? Ma no... si è sposato per onore di mantenere la promessa. Vegeta quando si mette con Bulma, prova dei sentimenti. Secondo me è diverso.
Poi va beh... ragazze, scusatemi ma qua non sarò dalla vostra parte. All'inizio, Goku ci stava sempre con la moglie, ma Chichi è egoista. Io non ci starei con un marito che non ci sta mai, ma mica direi che più importante di salvare la Terra sono gli studi dei bambini... perché se poi Goku non ci va a salvare la Terra, non ci saranno bambini ne insegnanti comunque... Quindi tutto inutile.
Poi secondo me l'hanno fatta troppo rompiscatole. Io se fossi in Goku non tornerei a casa neppure hehehe...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
bè si forse loro non subiscono molti danni:solo Chichi ci rimette,cn Radish,Frezeer,ank cn Uub...x nn parlare dl sòla del drago...k infamata io da mò k lo avevo accannato per un'altro marito + presente...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
parlando d vegeta:
lui all'inizio nn vive cn bulma... cambia dopo che incontra miraii trunks... cerca d sconfiggere cell x vendicarlo e poi torna a casa e ci rimane x il resto dei suoi giorni! lui s affeziona al figlio, lo allena, lo porta al parcogioki (cosa strana x lui). qnd trunks vuole combattere majinbou lui gli fa perdere i sensi e lo da a junior x salvarlo e si uccide... qnd torna in vita ritorna dalla sua famiglia e c rimane... qnd credo ke a bulma va molto meglio rispetto a chichi =.=
Comment
-
Eh beh... speriamo che Chichi migliori, perché se resta cosi, non la sopporto proprio!
E no, non sono ancora arrivata a questo punto, quindi non posso dire niente. Non sto a dire che Goku non erra, ma in un certo senso, io lo vedo sempre troppo innocente, come un bambino in un corpo d'adulto. Va beh se comunque è cosi come dite voi, allora sono parzialmente d'accordo con voi. Non dico che Goku sia una perfezione di padre, non lo è nemmeno Vegeta, ma almeno Veggie se ne accorge e si pente... non so Goku, ma forse, dico forse, uno potrebbe trovare la spiegazione nel punto che Goku come lo conosciamo noi, è il Goku smemoriato, quello che da sempre sembra un bambinone, quello che ha responsabilità di salvare l'universo, ma che non capisce le responsabilità più banali, come badare alla famiglia, alla moglie, ecc. Però boh... è troppo complicato entrare nelle personalità.
Comunque sto a difendere Goku non perchè mi piace da morire (beh mi sa che avete gia capito che per Vegeta non ci sta nessuno heheh), ma perché pure Chichi, almeno per ora, non è che è una moglie perfettissima Goku forse se portasse con se qualche memoria, se avesse conosciuto il padre, se avesse saputo chi era veramente, forse agirebbe in un modo diverso.
Comunque devo vedere le puntate per poter commentare di più, quindi mi fermo qua. E sono d'accordo che Vegeta è un vero padre. Pero all'inizio, non è che se ne frega poi tanto. Dopo che si risveglia la sua umanità è che lui se ne accorge di queste cose.
Comunque fatto sta che di solito gli eroi principali sono un pò egoisti, se pensiamo bene. Se leggete i fumetti di Spiderman, lui, per salvare la gente, rinuncia a Mary Jane, la lascia sempre in secondo piano, tanto che questa chiede il divorzio perché non ne può piu d'essere trascurata. Pure Superman non è che dedica granchè a Lois dopo che si mettono insieme... mi sa che è il concetto che salvare il mondo è più importante per loro, visto che sono gli unici che lo possono fare, che la famiglia e l'amore stanno sempre in secondo piano.sigpic
Comment
-
qll d chichi s kiama amore a prima vista! lei appena lo ha visto ha capito d amarlo e lo ha aspettato x anni finkè alla fine nn è dovuta andare lei a carcarlo =.=
se lui nn capiva diceva ke nn poteva sposarla, nn è ke c stava insieme e le dava false speranze...
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
Comunque fatto sta che di solito gli eroi principali sono un pò egoisti, se pensiamo bene. Se leggete i fumetti di Spiderman, lui, per salvare la gente, rinuncia a Mary Jane, la lascia sempre in secondo piano, tanto che questa chiede il divorzio perché non ne può piu d'essere trascurata. Pure Superman non è che dedica granchè a Lois dopo che si mettono insieme... mi sa che è il concetto che salvare il mondo è più importante per loro, visto che sono gli unici che lo possono fare, che la famiglia e l'amore stanno sempre in secondo piano.Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioparlando d vegeta:
lui all'inizio nn vive cn bulma... cambia dopo che incontra miraii trunks... cerca d sconfiggere cell x vendicarlo e poi torna a casa e ci rimane x il resto dei suoi giorni! lui s affeziona al figlio, lo allena, lo porta al parcogioki (cosa strana x lui). qnd trunks vuole combattere majinbou lui gli fa perdere i sensi e lo da a junior x salvarlo e si uccide... qnd torna in vita ritorna dalla sua famiglia e c rimane... qnd credo ke a bulma va molto meglio rispetto a chichi =.=
bè tu k faresti se sapessi k sei l'unica k può salvare il mondo,qualsiasi sia la minaccia,nn rinunceresti o per lo meno nn dedicheresti meno tempo x le cose che ami...dato k è l'Unico modo per fare sopravivvere?!é un dilemma morale sto cartone...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioqll d chichi s kiama amore a prima vista! lei appena lo ha visto ha capito d amarlo e lo ha aspettato x anni finkè alla fine nn è dovuta andare lei a carcarlo =.=
se lui nn capiva diceva ke nn poteva sposarla, nn è ke c stava insieme e le dava false speranze...sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
cm tutte le donne...qnd nn sono al centro dll'attenzione...si sente trascurata!Solo che lei lo è veramente,Goku sarà ank un eroe...ma è un pò "bastardo" per come si comporta con la moglie...Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
io d supereroi vedo sl spiderman e xmen a film...
spiderman decide d nn stare cn lei x nn farle correre dei pericoli, è lei ke decide qll vita! chichi nn lo sapeva ke lui era un sayan, sapeva sl ke aveva salvato la terra da junior... nn poteva immaginare ke lui dovesse combattere altre volte!
cmq goku dovrebbe aver capito il significato d famiglia dp tutti quagli anni! caspita! ha visto bulma e yamcha... ha vissuto cn chichi tutti quagl'anni e nn l'ha capito? allora è tardo -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSe quello di Chichi era vero amore avrebbe dovuto capire e assecondare la propensione di Goku al combattimento...avrebbe douto capire che se il marito non si fosse sacrificato tante volte per salvare la terra per lei e i suoi figli non ci sarebbe stato futuro...se il marito non si allena non può combattere i nemici più forti...amare è anche capire e rispettare l'altro...se Chichi avesse capito questo,se avesse capito che Goku non è solo "suo" ma appartiene in un certo senso a tutta l'umanità che protegge...sarebbe forse stata un pò meno egoista lei stessa
Comment
-
tutto giustissimo...nella saga di freezer e dei sayan lo capisco...
MA DOPO LA SAGA DI CELL, CHE CA**O DI BISOGNO C'ERA DI ABBANDONARE LA FAMIGLIA?E DOPO LA SAGA DI BU? E DOPO IL GT?
NON MI SEMBRA L'ABBIA FATTO X L'UMANITA', MA X ALLENARSI...pefevore non infiocchettiamo le azioni di goku con cose che non c'entrano!
Comment
-
Tsubaki, ma tu hai visto il film o letto i fumetti? Perché sono due cose diverse. Spiderman nei fumetti non lascia Mary Jane. Invece è lei che lo lascia, perché non è che la protegge piu di tanto, infatti, lei molte volte rischia la vita per aiutarlo (lo sa che lui è Spiderman), e lui se ne frega un po perché deve salvare il mondo. Lei si stufa, e lo lascia.
Comunque come vi ho detto, non commento in più perché non ho visto tutte le puntate. Per ora cosi la penso, dopo che vedo il resto, ne riparliamo heh!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioTsubaki, ma tu hai visto il film o letto i fumetti? Perché sono due cose diverse. Spiderman nei fumetti non lascia Mary Jane. Invece è lei che lo lascia, perché non è che la protegge piu di tanto, infatti, lei molte volte rischia la vita per aiutarlo (lo sa che lui è Spiderman), e lui se ne frega un po perché deve salvare il mondo. Lei si stufa, e lo lascia.
Comunque come vi ho detto, non commento in più perché non ho visto tutte le puntate. Per ora cosi la penso, dopo che vedo il resto, ne riparliamo heh!
Comment
Comment