Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
    lo so ke nn ho i fumetti =.= li vorrei ma nn li ho trovati... il mio commento è superficiale x qst... cmq appena vedi le puntate cn majinbou capirai^^ x vedere il pezzo d goten invece devi trovare il manga xkè sull'anime è dverso...

Si si, il mio non era un commento negativo, ti stavo solo spiegando che nei film cambiano molte cose. Infatti Spiderman nei fumetti dopo un po diventa un egoista, principalmente dopo che Mary Jane sa cosa fa lui.

Ma non è che Goku è il mio preferito, lo sapete bene, la cosa è che sto cercando di dare un ragionamento, fino a quanto lo so, per come agisce lui. Che ne sai, se lui se ne va per allenarsi perché solo cosi può continuare a difendere il mondo? Boh... che ne so io

Poi sinceramente... basta di difendere Kakaroth per me. Mi sono stancata (totalmente Vegeta Style... )
    Last edited by MissB; 16 September 2006, 16:22.
    sigpic

Comment

• Dain nn dire ke fa skifo! Se nn era x lui nn sarebbero nati xsonaggi cme Gogeta o vegetto! Quindi, dire ke fa skifo, m sembra un pò eccessivo! E cmq tutto quello ke dice bulma 90 è sacro, sennò sò guai!
      Spoiler:
      Ciao!

Comment

• Pensiamo ad una cosa.Se Gohan avesse fatto tutto quello che gli ha detto la madre,la Terra esisterebbe ancora?
        1)Se Gohan non andava contro i Saiyan e non si trasformava,Vegeta avrebbe vinto e la Terra non ci sarebbe.
        2)Se Gohan non andava su Namecc non poteva salvare Dende e cosa più importante non sottreva una delle sfere a Vegeta facendo perdere tempo
        3)Se Gohan ascoltando la madre non andava su Namecc non poteva risvegliare i poteri assopiti,e non poteva portare al sicuro Piccolo nella navicella.
        4 e concludo)Gohan ascoltando il suo istinto e suo padre ha fatto grandi cose!

Comment

• Originariamente Scritto da F.M._SSJ4 Visualizza Messaggio
          E cmq tutto quello ke dice bulma 90 è sacro, sennò sò guai!
          Quoto
          Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            Pensiamo ad una cosa.Se Gohan avesse fatto tutto quello che gli ha detto la madre,la Terra esisterebbe ancora?
            1)Se Gohan non andava contro i Saiyan e non si trasformava,Vegeta avrebbe vinto e la Terra non ci sarebbe.
            2)Se Gohan non andava su Namecc non poteva salvare Dende e cosa più importante non sottreva una delle sfere a Vegeta facendo perdere tempo
            3)Se Gohan ascoltando la madre non andava su Namecc non poteva risvegliare i poteri assopiti,e non poteva portare al sicuro Piccolo nella navicella.
            4 e concludo)Gohan ascoltando il suo istinto e suo padre ha fatto grandi cose!
            ma nn puoi umanamente pensare che una qualsiasi madre sana di mente lasciasse andare il figlio così a rischiare la vita?
            chiamasi istinto materno...do you know?

Comment

• quoto serap, ma ormai m sn arresa =.=
              nessuno capisce qll ke prova un genitore a mandare un figlio a riskiare la vita...
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Io capisco... stavo solo cercando di mettermi nei panni di Goku per cercare di capire come mai lui agisce come agisce

Comunque sia... pure io non ne posso piu, quindi... qui non si tratta poi di figli normali in qualsiasi caso...

Per me basta perché poi stiamo tantino off topic mi sa hehehe!
                sigpic

Comment

• missb tu sei perdonata xkè nn hai visto tutta la serie... tornando IT xD

vegeta the best °çççççç°
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                    missb tu sei perdonata xkè nn hai visto tutta la serie... tornando IT xD

vegeta the best °çççççç°
                    heheh grazie grazie... poi mi fa arrabbiare che sto qua a difendere Kakaroth, quel traditore hahahah Ummm eh... beh Insomma, ci voleva
                    sigpic

Comment

• Sul discorso madre-padre di Goku e Chichi, dico solo che Goku non è un padre peggiore di Vegeta, è pur sempre un padre di merda come tutti i saiyan ma di certo Vegeta non è meglio di lui.....
                      Chichi è una brava madre ma è ovvio che se tuo figlio è l'unico che può salvare il culo a tutti va mandato a combattere per forza, anche se ha 5 anni......

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Essì essere mandat a 6 anni a conquistare da solo un pianeta è cosa facile.
                      Goku è stato mandato subito dopo essere nato, figurati!

Originariamente Scritto da Vegeta ssj2
                      Goku è immaturo sotto molti punti di vista, immaturo ed estremamente ingenuo, e questo lo porta a diventare menefreghista sotto molti punti di vista. E' un menefreghismo diverso da quello di Vegeta. Goku spesso non arriva nemmeno a capire di esserlo, Vegeta ne ha la piena consapevolezza
                      Se Goku fosse davvero così menefreghista come dici tu allora nello scontro contro Majin Vegeta si sarebbe trasformato in ssj3.....
                      Ogni tanto se ne frega delle opinioni e dei pensieri altrui ma dire che è menefreghista come Vegeta mi sembra esagerato.....
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Si ma ormai è il 303 esimo messaggio,sono sempre gli stessi messaggi,ormai nn c'è più nulla da dire!!
                        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• Si in effetti data l'OT sarebbe meglio smetterla,però quoto swen
                          Chichi è una brava madre ma è ovvio che se tuo figlio è l'unico che può salvare il culo a tutti va mandato a combattere per forza, anche se ha 5 anni......

Comment

• be diciamo che vegeta è un buon personaggio ma prima vengono(/con le fusion/)
                            gotenks
                            goku
                            gohan
                            vegeth e gogeta a pari merito(gogeta ssj4 si intende quello al 2 non mi piace)
                            goten
                            mirai trunks
                            piccolo
                            c 18
                            ed infine quel gran pezzo di vegeta(pezzo in senso positivo)
                            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                            aker stiamo venendo da te
                            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• scusa vegeta per forz è il terzo ma non mi sta simpatico quanto quelli prima di lui nella lista
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                uomo o checca che sia rimane sempre il più forte dell'universo... prima che Goku diventasse ssj naturalmente!
                                non intendevo quello non è un essere umano tanto meno una checca e poi dove lo metti re cold la logica ci dice che il più forte è lui anche se non presente nella saga di frezzer quando compare la prima volta (e l'unica ) lo troviamo nella forma meno evoluta e comunque escludendo re cold ci sono degli esseri più forti che non sono presenti perchè vengono fuori dopo ma esistono nell'universo perciò non è il più forte

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                grazie al cavolo, se uno impara le tecniche dell'avversario allora ovvio che diventa più forte, semplicemente quella che conta maggiormente è la forza fisica e combattiva e per quello Vegeta ha avuto dei maestri molto superiori a quelli di Goku, forse Freezer no, ma altri si di sicuro.
                                beh allora che vuoi mi sembra di essere stato chiaro se avesse seguito lo stesso percorso di goku

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                prima di tutto Vegeta si trasforma esclusivamente perchè ha la coda, non certo perchè è il re dei Saiyan... in ogni caso il Kaiohken sarebbe una tecnica come la Kamehameha o il Final Flash, solo che il suo scopo è quello di aumentare la forza e non di creare onde energetiche.....
                                ho usato l'espressione re dei saiyan per sottolineare la cosa è ovvio che il processo avviene per la coda e con questo? chi ha mai detto che serve a creare colpi di ki? comunque aumenta anche la velocità non solo la forza, oltretutto goku non gli faceva neanche il solletico con il kaiohken contro vegeta ozharu e tanto per sottolineare anche questa cosa aggiungo che so che è una tecnica esterna come la kamehameha ma la trasformazione in ozharu no immagina goku trasformato ad usare il kaiohken vegeta avrebbe avuto più difficoltà ma avrebbe vinto
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

Comment

Working...
                                X