Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ki Dice Ke Vegeta è Il Personaggio Più Inutile Di Dragonball Nn Capisce Proprio Un C...o...

    Comment


    • Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
      Ki Dice Ke Vegeta è Il Personaggio Più Inutile Di Dragonball Nn Capisce Proprio Un C...o...
      e ci credo!!!!!!!!!!!!!!! credo k qst sia il topic più demenziale del mondo!!!!!!!mah.....vegeta incapace.........
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

      Comment


      • Inutile lo è,poi dell'intero dragonball no,ci sono personaggi molto più inutili

        Elusys

        Comment


        • Ma Nn è Neanche Inutile...dopo Goku Sicuramente è Stato Il Più Utile...e Poi Se Andiamo A Vedere è Utilissimo...sono Sempre Lui E Goku Ke Vanno Seriamente Contro I Nemici...

          Comment


          • Ma lo so era un po per provocare :P dato che è pieno di fan assatanati di Vegeta

            Elusys

            Comment


            • non riesco a commentare la stupidità di questo topic...

              mio dio che persone crudeli che ci sono al mondo!!!! no, più che crudeli...IDIOTE!!!
              EDDIE 6 UN ANGELO!!!
              Originariamente Scritto da sil
              sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
              e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

              Comment


              • Eh mo subito a sparare sentenze,ha voluto dire la sua e che è

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Inutile lo è,poi dell'intero dragonball no,ci sono personaggi molto più inutili
                  ti prego non mettertici anche tu se ne sono dette di cotte, crude e al sangue se iniziamo da capo...........
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

                  Comment


                  • Non ti preoccupare

                    Elusys

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Non ti preoccupare
                      bravo
                      C'è sempre un buon motivo
                      sigpic
                      per sorridere :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                        Goku non se ne sbatte.è chichi che una rompi c******i.Mi sembra normale che goku se ne vada per salvare la terra.Alla fine del gt se ne va col drago,ma non si sa poi cosa faccia.Puo darsi pure che sia tornato.
                        è cmq quoto chi ha detto che tutti i pg di DB sono utili,anche i più infimi,tranne quell'idiota dalla faccia bianca con gote rosse....
                        Essì come non darti torto? tanto che quando sono morti tutti se ne rispunta al Tenkaichi come niente e riscompare nel nulla.
                        Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                        Semmai il marito va a farsi i caxxi degli altri e non suoi
                        Poi gohan e goten sono già molto responsabiliè chichi che vuole proteggerli e istruirli quando il loro destino è combattere.Insomma i due figli se la sanno cavare da soli,non han bisogno di una madre iper-protettiva che quando han 20 anni gli deve ancora allacciare le scarpe,dagli il bacio della buona notte....
                        Loro sono sayan nessuno ha chiesto a quella secca balle di allevare i figli...
                        Gohan a pochi anni vive un anno da solo nel deserto e poi va su namecc.Chichi dovrebbere essere fiera del marito e dei figli,mentre quest'ultima gli rompe il caxxo.
                        Eggià dovrebbe? lo è!! almeno lei non si mette a piangere per tutti quegli anni come fanno tutte le madri continuamente.. poi cavolo ti credo che sviene! ma ti rendi conto delle assurdità che dici? credevo fossi diverso. Vorrei vedere te.. con tuo figlio a 4 anni portato a combattere per addestrarsi per prepararsi all'arrivo di due " alieni " che minacciano di distruggere il pianeta e il destino è affidato anche a tuo figlio sparito per un anno alla tenera età di 4 anni che appare in televisione per giunta, solo quando deve proteggere la Terra e rischia di non poter più tornare in vita.
                        Vorrei vedere te a dirigerti sul luogo dello scontro.. come ha fatto lei.
                        Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        e dopo cambia molto con i figli... permette a goten di combattere contro majinbou, nonostante avesse appena perso un figlio... goten viene personalmente allenato da lei mentre goku va x allenarsi in giro x l'aldilà... xkè nn è tornato? xkè vuole diventare + forte e decide x qst d abbandonare ben due figli... infatti se s vede nel manga, goten nn sembra avere tanta simpatia x il padre... gohan è troppo buono x potersi arrabbiare e chichi aspetta il suo ritorno... x poi essere ri-abbandonata dopo 10 anni =.= voglio sapere cosa avesse fatto una persona normale... io sinceramente me ne sarei infiskiata e m sarei trovata un altro marito...
                        Straquoto! il suo obbiettivo ormai l'aveva raggiunto con Gohan ma Goten è come il padre.
                        Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                        Si ma chichi va oltre!
                        Lei sopprime lo spirito Saiyan!!!!!!
                        Non so se avete presente la puntata in cui Gohan (da vero saiyan) si prende l'incarico di andare su Namecc.
                        Ebbene chichi continua a dirgli che è pericoloso,che deve studiare,che lei è la "sua" mamma,trattandolo come un coglioncino che non sa che fare.Pensate che in quella puntata per sino gohan si incazza e gli risponde con un sonoro:"Ora basta!"
                        Per non parlare poi di quando dice a gohan che junior è un mostro,quando ivece chichi dovrebbe essergli grato dato ha salvato la vita del figlio.
                        Chichi è sinomino di oppressione!
                        Gohan mostra già una spiccata responsabilità prendendo l'incarico di andare su Namecc per rivedere i suoi amici.
                        Per non parlare poi quando goku dice alla moglie che deve allenare gohan perchè la terra verrà distrutta.E lei che dice?
                        Dice:"Chissene importa della terra,prima vengono gli studi di gohan!"
                        Per dire quanto chichi sia fissata.Goku se ne va per salvare la terra.Ma anche se scappasse per andar via dalla moglie non lo biasimerei!
                        Ma a 4 anni dove glie lo vedi a Gohan quello " spirito saiyan " che continui a citare? proprio sei irrecuperabile. Gohan non è mai stato davvero attratto al combattimento.
                        Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                        Ripeto, Gohan è un bambino di 6 anni. Nessuna madre sana di mente lascerebbe andare proprio figlio su un pianete sconosciuto a rischiare la vita senza fare storie


                        Chichi considera Piccolo un mostro perchè qualche anno prima ha tentato di distruggere la terra. Non sa del suo cambiamento, ed è normalissimo che la pensi in quel modo, nonostante abbia salvato il figlio
                        Apparte il fatto che Piccolo l'ha allenato per scopi personali.
                        In ogni caso non dà l'aria del santerellino.
                        Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                        C'è gente matura a 20 anni e c'è chi ha 20 anni ha il cervello grosso come una noce ed ha una mentalità da asilo nido.Gohan è l'esempio di un bambino che avendo anche pochi anni ha la testa sulle spalle,ed è dotato anche di un grande potenziale!
                        Quindi la madre si preoccupava per nulla.Non poteva certo dire che gohan non poteva andare su namecc perchè era debole.Cioè lei pensa che gohan sia un combattente da strapazzo e pensa di salvarlo con delle mitragliatrci e un bazooka.Ma come è indietro questa donna...
                        Goku si che è un vero padre che quando il figlio dice di volere andare su namecc gli dice che è veramente fiero!
                        Grande goku per essere un vero saiyan!I saiyan sono destinati a combattere non a studiare ed essere protetti.Non devono farsi comprare un letto e una enciclopedia in audio-cassetta per far si che il figlio studi pure la notte...
                        Viva i saiyan!
                        Ci sei o ci fai? senti.. devi contare che neanche Goku riusciva a tenere testa a Radish.. come puoi pensare che Chichi mandasse un figlio che ancora giocava con i giocattoli per bambini a distruggere un mostro come Vegeta.. eh? con che coraggio?
                        Per il resto si insomma anche per me Chichi è una rompina però è Goku che è un egoista idiota. ( non l'hanno inventata, è solo che la Toriyama Spys Enternaitment e la Toei Animation sono arrivati fino alla galassia del nord e.. non sò neanche come però il tempo nella galassia del nord passa mentre tu torni indietro. In pratica hanno riportato tutto su carta e ci hanno fatto girare le scene riportate su carta togliendo/modificando/aggiungendo delle cose perchè non volevamo diffondere tutto ).
                        Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
                        MissB, anche a me dispiace che in questa cosa non siamo daccordo...ma sei arrivata alla fine della saga di cell?
                        è da lì che mi ha dato fastidio...anche perchè devi vedere il comportamento di chichi che si addolcisce e di goku...che se ne sbatte e la abbandona, quando non ne aveva alcun bisogno per salvare la terra!
                        poi non la ami, la abbandoni consapevolmente allora non dire amore, tesoro, mi sei mancata....mi sa di ipocrisia...
                        cmq mi sembra che più che una moglie, goku consideri chichi una cuoca...povera!

                        Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        già! s deve vedere dalla saga d cell... qnd lei piange xkè lui sta morendo, qnd scopre ke lui ha deciso d nn tornare... vedere la sua felicità nel sapere ke sl 1 giorno potrà rivederlo... poi qnd lui se ne rivà all'aldilà... lei ha perso gohan, goten riskia la vita contro majinbou e lui ke poteva combatterlo da ss3 se ne va a farsi gli affaracci suoi =.=
                        Povera Chichi l'ha presa in tutti i sensi. ( non chiedetemi perchè dalla fusion sono uscito così.. )
                        Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                        Certo, Goku è un vero padre. Un vero padre manderebbe il figlio a rischiare di morire su un pianeta sconosciuto. Un vero padre avrebbe come priorità l'onore del figlio piuttosto che la sua salvezza. Un vero padre se ne fregherebbe del figlio per anni e anni

                        Hai una strana concezione di "vero padre"

                        Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        vegeta cambia, goku rimane lo stesso! cm ho detto prima veggie nn manda il figlio a combattere e x salvarlo s uccide =.=
                        Vegeta allena suo figlio, lo porta anche al parco giochi e si occupa pure del suo amichietto.. non mi sembra che Goku si preoccupi molto degli affetti di Goten e anzi li tratta entrambe come soldati.
                        Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        parlando d vegeta:
                        lui all'inizio nn vive cn bulma... cambia dopo che incontra miraii trunks... cerca d sconfiggere cell x vendicarlo e poi torna a casa e ci rimane x il resto dei suoi giorni! lui s affeziona al figlio, lo allena, lo porta al parcogioki (cosa strana x lui). qnd trunks vuole combattere majinbou lui gli fa perdere i sensi e lo da a junior x salvarlo e si uccide... qnd torna in vita ritorna dalla sua famiglia e c rimane... qnd credo ke a bulma va molto meglio rispetto a chichi =.=
                        In realtà il cambiamento avviene con Bulma, addirittura vestirsi da umano beh.... con la camicia rosa e sopportarsi le risate di lui che si vergogna e si sente ridicolizzato.. Goku è il classico " nasco maschio muoio maschio, l'importante è questo ".
                        Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                        qll d chichi s kiama amore a prima vista! lei appena lo ha visto ha capito d amarlo e lo ha aspettato x anni finkè alla fine nn è dovuta andare lei a carcarlo =.=
                        se lui nn capiva diceva ke nn poteva sposarla, nn è ke c stava insieme e le dava false speranze...
                        Infatti! e poi uno normale che ormai è istruito da anni non dice che se l'avevo promesso si sposa senza neppure pensarci due volte contando che quando lei si appiccicava a lui, voleva scrollarsela di dosso.. Questo significa condizionarsi la vita ed essere menefreghisti nei confronto della persona che ti ama.
                        Last edited by Goge; 17 September 2006, 19:19.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                          io d supereroi vedo sl spiderman e xmen a film...
                          spiderman decide d nn stare cn lei x nn farle correre dei pericoli, è lei ke decide qll vita! chichi nn lo sapeva ke lui era un sayan, sapeva sl ke aveva salvato la terra da junior... nn poteva immaginare ke lui dovesse combattere altre volte!
                          cmq goku dovrebbe aver capito il significato d famiglia dp tutti quagli anni! caspita! ha visto bulma e yamcha... ha vissuto cn chichi tutti quagl'anni e nn l'ha capito? allora è tardo -.-
                          Al massimo Goku lo potete considerare il " prototipo " di eroe molto lontano non dalla perfezione ma da un eroe.
                          Originariamente Scritto da F.M._SSJ4 Visualizza Messaggio
                          Dain nn dire ke fa skifo! Se nn era x lui nn sarebbero nati xsonaggi cme Gogeta o vegetto! Quindi, dire ke fa skifo, m sembra un pò eccessivo! E cmq tutto quello ke dice bulma 90 è sacro, sennò sò guai!
                          Ooh! ti interesso così tanto?
                          Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                          Goku è stato mandato subito dopo essere nato, figurati!


                          Se Goku fosse davvero così menefreghista come dici tu allora nello scontro contro Majin Vegeta si sarebbe trasformato in ssj3.....
                          Ogni tanto se ne frega delle opinioni e dei pensieri altrui ma dire che è menefreghista come Vegeta mi sembra esagerato.....
                          Essì Vegeta menefreghista questa è bella..... Se non lo dice apertamente che tiene ai suoi cari non è detto che non sia vero.. e ti ho smentito con due semplicissime parole perchè i fatti parlano limpidi.
                          Goku è stato mandato appena nato in un pianeta che avrebbe dovuto conquistare dopo anni.. mentre a Vegeta danno poco tempo a disposizione e distrugge tutto e poi Vegeta è decisamente più forte di Goku.. quindi già a 3 anni avrebbe potuto distruggere un pianeta come la terra senza un minimo accenno di difficoltà. SWEN mettilo nella zucca con conto arancio o SEMPLICEMENTE accendi la lampadina.
                          Non diciamo che Vegeta ha avuto più possibbilità di Goku perfavore.. diciamo che Vegeta è partito avvantaggiato perchè è nato ED è migliore di Goku.
                          Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                          be diciamo che vegeta è un buon personaggio ma prima vengono(/con le fusion/)
                          gotenks
                          goku
                          gohan
                          vegeth e gogeta a pari merito(gogeta ssj4 si intende quello al 2 non mi piace)
                          goten
                          mirai trunks
                          piccolo
                          c 18
                          ed infine quel gran pezzo di vegeta(pezzo in senso positivo)
                          Vaff... apparte che nel movie ero Ssj.
                          Queste sono le tue opinioni e neanche le calcoo........ visto che hai nominato " vegeta " invano e hai scritto " ma prima vengono " come se tu stabilissi le cose. ( per giunta nessuno ti darebbe ragione )
                          Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Inutile lo è,poi dell'intero dragonball no,ci sono personaggi molto più inutili
                          La tua opinione come sempre non conta e tanto l'aveo detto io che spaccarti la testa al muro non servirebbe a niente visto che non ti convinci mai.

                          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                          ti prego non mettertici anche tu se ne sono dette di cotte, crude e al sangue se iniziamo da capo...........
                          Lascialo perdere......

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Eh mo subito a sparare sentenze,ha voluto dire la sua e che è
                            io dico quello che mi pare! ok?
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                            Originariamente Scritto da sil
                            sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                            e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                            Comment


                            • Mamma mia, ragaaaa... calmatevi! Hahaha

                              Però comunque... posso pure capire quando difendete Chichi. A me, sinceramente, non mi piace, ma vi capisco.

                              Non scordiamo che Vegeta, oltre ad essere fortissimo, è intelligentissimo. Senza di lui, Crillin non potrebbe essere tornato in vita, visto che nessuno tranne lui è riuscito a trovare una soluzione

                              E poi... W GOGETA, tu si che sei un mito
                              Last edited by MissB; 17 September 2006, 20:03.
                              sigpic

                              Comment


                              • Gogeta ti straquoto!!! speriamo che con quest'ultimo tuo intervento gli abbiamo chiuso la bocca...io mi sono stancata di ripetere le stesse cose!

                                Comment

                                Working...
                                X