Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravissimo gogeta ssj xD
    x ki volesse ankora replicare: leggete prima il suo messaggi e capite qll ke stiamo dicendo -.- in quei due post ha rakkiuso i pensieri d tutti... grazie!
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Aaah che bella liberazione.

Grazie a tutti. ( e MissB rimane un mito 28 volte XD )

P S: Ma perchèèè ci penso sempre a quel fatto che se non era per lui Crilin non resuscitava e forse ci ho pensato pure mentre scrivevo.. che ingiustiziaaa e va bè qualcuno doveva pur dirlo.
      MissB strapazzami di coccole.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Aaah che bella liberazione.

Grazie a tutti. ( e MissB rimane un mito 28 volte XD )

P S: Ma perchèèè ci penso sempre a quel fatto che se non era per lui Crilin non resuscitava e forse ci ho pensato pure mentre scrivevo.. che ingiustiziaaa e va bè qualcuno doveva pur dirlo.
        MissB strapazzami di coccole.

Ma dai... beh io forse perché ho appena visto questo episodio? hahaha... umm... quindi in un certo senso, ho il vantaggio

Comunque comunque... la gente sottovaluta tanto la mente di Veggie...
        sigpic

Comment

• Invece per me non la sottovaluta solo che andare nei dettagli e vedere come Vegeta è superiore a Goku sotto tanti aspetti, ai fan di Goku dà fastidio.

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio

Ma dai... beh io forse perché ho appena visto questo episodio? hahaha... umm... quindi in un certo senso, ho il vantaggio

Comunque comunque... la gente sottovaluta tanto la mente di Veggie...
            Km personaggio m piace soltanto quando diventa majin vegeta xkè almeno ksì diventa davvero kattivo...x l'altro nn m dice niente...
            sigpic
            EAsT CoAsT

Comment

• Va bene fan di Hitler..

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                io dico quello che mi pare! ok?
                Ok un emerita cippa ok?
                Che robe

Elusys

Comment

Va bene fan di Hitler..
                  Naturlich jugen
                  sigpic
                  EAsT CoAsT

Comment

• Riporto qua un commento di Red Ribbon, visto che non voglio andare ulteriormente OT in un'altro topic

Forse nn hai kapito ke il red ribbon nn è solo prima serie...kmq l'esercito d montati è uno dei + fighi ke cerano sinceramente!
                    Non mi interessa
                    Per quanto mi riguarda, il Red Ribbon può comparire quando gli pare, questo non cambia quello che penso di loro. Sono un esercito di montati

tornando al diskorso d prima sinceramente viene umiliato da freezer è la verità nn puoi dire d no...
                    Il Red Ribbon viene umiliato da un dodicenne. E contando che Freezer era l'allora essere più forte dell'universo, se si esclude Goku, la differenza mi pare notevole

In ogni caso, non hai risposto alla mia domanda. E' così necessario offendere o sminuire Vegeta ogni qual volta ce ne sia occasione?

Salvo poche persone che dimostrano di usare il cervello e di essere obiettive quando parlano (mi riferisco specificatamente a chi non ama particolarmente Vegeta), mi pare che la maggior parte qui lo offenda solo per partito preso
                    Last edited by Vegeta ssj2; 18 September 2006, 02:11.
                    sigpic

Comment

• No guarda Vegeta ssj2, io personalmente non critico e non parliamo di offesa sia ben chiaro, non critico Goku per quello che fà ma bensì parto da quel che non fà per arrivare a dire che quel che fà conseguenzialmente è ingiusto, ipocrita, menefreghista, egoista ma soprattutto sbagliato.

Ripeto che Goku aveva 13 anni circa e che quel capetto del Red Ribbon faceva solo fottersi dalle risate e non inquanto ad aspetto fisico ma come persona... cioè uno che vuole conquistare il mondo e raccoglie le sfere del drago, di certo non chiede di diventare ALTO.. quello è uno sfizio futuro semmai o al massimo non si ostina.

Come conquistatore Freezer, come essere ( vivente si intende ) superiore direi Re Cold.

Comment

• Non parlavo di te, ma di chi offende Vegeta a prescindere
                        Che poi ci sia qualcuno che lo fa anche nei confronti di Goku è un'altro discorso
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                          Non parlavo di te, ma di chi offende Vegeta a prescindere
                          Che poi ci sia qualcuno che lo fa anche nei confronti di Goku è un'altro discorso
                          Ok, my new hero

Sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto... chi offende Vegeta senza darne una spiegazione è perché veramente le spiegazioni non ce l'ha
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
                            Riporto qua un commento di Red Ribbon, visto che non voglio andare ulteriormente OT in un'altro topic

Non mi interessa
                            Per quanto mi riguarda, il Red Ribbon può comparire quando gli pare, questo non cambia quello che penso di loro. Sono un esercito di montati

Il Red Ribbon viene umiliato da un dodicenne. E contando che Freezer era l'allora essere più forte dell'universo, se si esclude Goku, la differenza mi pare notevole

In ogni caso, non hai risposto alla mia domanda. E' così necessario offendere o sminuire Vegeta ogni qual volta ce ne sia occasione?

Salvo poche persone che dimostrano di usare il cervello e di essere obiettive quando parlano (mi riferisco specificatamente a chi non ama particolarmente Vegeta), mi pare che la maggior parte qui lo offenda solo per partito preso
                            Tu dici sminuirlo..senti a nn tutti piace Vegeta...qundi nn sarai te a farmi kambiare idea xkè sn sempre del parere ke vegeta sia un rammollito...e lo konsidero solo tale quando è majin vegeta x l'altro nn m dice niente...può morire tornare in vita...exere battuto da Pilaf...ke nn kambia
                            Anzi nn kapisko dove la trovate tutta questa bellezza mha..
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

No guarda Vegeta ssj2, io personalmente non critico e non parliamo di offesa sia ben chiaro, non critico Goku per quello che fà ma bensì parto da quel che non fà per arrivare a dire che quel che fà conseguenzialmente è ingiusto, ipocrita, menefreghista, egoista ma soprattutto sbagliato.

Ripeto che Goku aveva 13 anni circa e che quel capetto del Red Ribbon faceva solo fottersi dalle risate e non inquanto ad aspetto fisico ma come persona... cioè uno che vuole conquistare il mondo e raccoglie le sfere del drago, di certo non chiede di diventare ALTO.. quello è uno sfizio futuro semmai o al massimo non si ostina.

Come conquistatore Freezer, come essere ( vivente si intende ) superiore direi Re Cold.

Guarda ke quando t riferisci al Fiokko Roxo..devi partire dall'esercito sino a Super C -17.....nn so se m spiego...quindi nn sn tanto dei montati pensaci bene
                              sigpic
                              EAsT CoAsT

Comment

• Tu dici sminuirlo..senti a nn tutti piace Vegeta...qundi nn sarai te a farmi kambiare idea xkè sn sempre del parere ke vegeta sia un rammollito...e lo konsidero solo tale quando è majin vegeta x l'altro nn m dice niente...può morire tornare in vita...exere battuto da Pilaf...ke nn kambia
                                Si, dico sminuirlo perchè è quello che gli "anti-Vegeta" fanno in continuazione

Non mi interessa minimanete che Vegeta piaccia a tutti, ne mi interessa minimanete far cambiare opinione a te

Quello che mi da fastidio e che venga criticato e offeso senza motivo giustificato. Per esempio, tu dici che è un rammollito. Perchè? Sono pronto a smontare la tua tesi

Anzi nn kapisko dove la trovate tutta questa bellezza mha..
                                Vedi? Continui a sminuirlo
                                In ogni caso, se tu non vedi la sua "bellezza" o non la consideri tale posso farci ben poco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X