Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
    Si, dico sminuirlo perchè è quello che gli "anti-Vegeta" fanno in continuazione

Non mi interessa minimanete che Vegeta piaccia a tutti, ne mi interessa minimanete far cambiare opinione a te

Quello che mi da fastidio e che venga criticato e offeso senza motivo giustificato. Per esempio, tu dici che è un rammollito. Perchè? Sono pronto a smontare la tua tesi

Vedi? Continui a sminuirlo
    In ogni caso, se tu non vedi la sua "bellezza" o non la consideri tale posso farci ben poco

Rammolito xkè è trppo konvinto d exere il migliore..ed alla fine ha solo invidia di Kakaroth. Vegeta è forte su quello nn c piove..xrò nega la realtà..
    sigpic
    EAsT CoAsT

Comment

• non credo che sia così convinto di essere il migliore, semplicemente il suo orgoglio smisurato non gli fa ammettere di essere più debole.
      "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Essere convinto di essere il migliore non significa essere rammolliti, ma presuntuosi
        E la sua non è propriamente invidia, ma orgoglio. E' stato ferito nell'orgoglio da Goku, e non riesce a tollerare la cosa, ma non è assolutamente invidioso di lui, il suo unico obiettivo è batterlo. Figurarsi se Vegeta, con il carattere che ha, può essere invidioso di qualcuno

Vegeta non nega propriamente la realtà, sa che Goku è più forte di lui, ma si rifiuta di accettarlo, per orgoglio. Dentro di sè sa benissimo di essere più debole, ma non lo vuole mostrare, tantomeno agli altri. Se negasse la realtà completamente non se la prenderebbe tanto per l'essere stato battuto, ma troverebbe scuse per giustificare la sua sconfitta
        sigpic

Comment

Essere convinto di essere il migliore non significa essere rammolliti, ma presuntuosi
          E la sua non è propriamente invidia, ma orgoglio. E' stato ferito nell'orgoglio da Goku, e non riesce a tollerare la cosa, ma non è assolutamente invidioso di lui, il suo unico obiettivo è batterlo. Figurarsi se Vegeta, con il carattere che ha, può essere invidioso di qualcuno

Vegeta non nega propriamente la realtà, sa che Goku è più forte di lui, ma si rifiuta di accettarlo, per orgoglio. Dentro di sè sa benissimo di essere più debole, ma non lo vuole mostrare, tantomeno agli altri. Se negasse la realtà completamente non se la prenderebbe tanto per l'essere stato battuto, ma troverebbe scuse per giustificare la sua sconfitta
          Sn d'akordo in parte su tutto...xrò alla fine diventa fin trppo buono e s smentisce da solo...
          A te piace la storia e la persona d Vegeta..a me la stexa ksa della Red Ribbon e d Freezer.
          M da fastidio soltando quando dikono ke solo Vegeta è un vero personaggio d db.. quello m da partikolarmente fastido nn avendo rispetto x li altri a kui nn piace...io la penso ke anke un nemiko forte o debole ha il suo prestiggio e valore.
          Last edited by ReD RiBBoN; 18 September 2006, 20:05.
          sigpic
          EAsT CoAsT

Comment

• Ma infatti ogni personaggio, per quanto alcuni non li tolleri, ha il suo valore, non lo metto in dubbio
            E così come c'è chi offende Vegeta a prescindere, c'è chi lo difende a prescindere. Sbagliano entrambi, ma come fan di Vegeta mi da più fastidio chi lo offende senza ragione, ovviamente
            sigpic

Comment

• a me piace più goku ma vegeta non si deve offendere così
              son goku :owned:

Comment

Ma infatti ogni personaggio, per quanto alcuni non li tolleri, ha il suo valore, non lo metto in dubbio
                E così come c'è chi offende Vegeta a prescindere, c'è chi lo difende a prescindere. Sbagliano entrambi, ma come fan di Vegeta mi da più fastidio chi lo offende senza ragione, ovviamente
                ed io straquoto nuovamente!

Comunque... questo è un pò come parlare di politica o di religione. Ognuno avra il suo parere, e nessuno riuscirà mai a convincere l'altro. Comunque sia, almeno se uno ha una bella spiegazione, a me mi sta bene. Però che sia fondata con delle basi reali, non con delle "opinioni". Tutto qui.
                sigpic

Comment

• Oh beh hai ragione... Red Ribbon il tuo Fiocco Rosso però si faceva a pezzi da solo... Il vice uccide il capo, Mew fà uccidere Gero per scopi personali, muore anche Mew per colpa di Super C17 e Super C17 come un rammollito ( COME DICI TU ) si fà incantare da C18.

Essì... poi tra di loro si fanno fuori, vedi Blue.. o quella cosetta inutile di Tao pai pai che torna come un robot e viene annientato con un niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                    Oh beh hai ragione... Red Ribbon il tuo Fiocco Rosso però si faceva a pezzi da solo... Il vice uccide il capo, Mew fà uccidere Gero per scopi personali, muore anche Mew per colpa di Super C17 e Super C17 come un rammollito ( COME DICI TU ) si fà incantare da C18.

Essì... poi tra di loro si fanno fuori, vedi Blue.. o quella cosetta inutile di Tao pai pai che torna come un robot e viene annientato con un niente.
                    6 trppo pikolo x kapire...e tutto km dici tu...si si hai ragione...tipiko d persona ke è tutto giusto quello ke dice...ma và
                    sigpic
                    EAsT CoAsT

Comment

• Il tuo comportamento è da persona matura eh? anche se non credi, questo è l'atteggiamento del poppante che non vuole ammettere di avere torto.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Il tuo comportamento è da persona matura eh? anche se non credi, questo è l'atteggiamento del poppante che non vuole ammettere di avere torto.
                        Ma ke stai a di???
                        Guardati i post precedenti forse kapirai...
                        Si poxono uccidere tutti guarda, nn me ne può fregar d meno!
                        Deboli o forti nn konta...e questo ke tu nn hai ankora kapito!
                        Last edited by ReD RiBBoN; 19 September 2006, 01:32.
                        sigpic
                        EAsT CoAsT

Comment

• Tu hai preso di mira Vegeta perchè è un perdente giusto? io ti ho semplicemente fatto notare che basta poco per ironizzare su un esercito come il ReD RiBBoN tutto quì.

Comment

• ahahahaqh ma stiamo parlando davvero di red ribbon??? , ma non era quel' esercito che è stato fatto fuori tutto tutto da un bambino??
                            comunque vegeta è capace di distruggere l' intero universo se vuole quindi non parliamo male se non ci piace un personaggio èh! ke sta cosa me fà inca**a

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                              ahahahaqh ma stiamo parlando davvero di red ribbon??? , ma non era quel' esercito che è stato fatto fuori tutto tutto da un bambino??
                              comunque vegeta è capace di distruggere l' intero universo se vuole quindi non parliamo male se non ci piace un personaggio èh! ke sta cosa me fà inca**a
                              Io ho lasciato perdere hehe... Non serve a niente continuare!

Comunque... ricordo che nella saga degli Androids... all'inizio quando compare Trunks... Veggie è piu forte di Goku. Hanno detto che lui sta sempre dietro a Goku... non è affatto vero Infatti, lui fa tutto da solo li mentre Goku si sta a guarire della malattia, e anche quando è in Super Saiyan mode, senza la malattia, Vegeta Super Saiyan è ancora qualche gradino più forte.
                              sigpic

Comment

• ma questo topic è ancora vivo?
                                The real force inside my heart

Comment

Working...
                                X