Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta! Mi Fai Schifo!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    cn qs uscita mi sà ke ti 6 fatto nemico qs tt le ragazze del forum XD
    penso anke io
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• ma cancellarlo proprio sto topic no è?
      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
      Originariamente Scritto da sil
      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• cavolo il principe dei sayan deriso in questo modo???!!!comunque io rispetto le opinioni degli altri, ma personalmente ritengo sia essenziale come personaggio!cavolo, vogliamo ricordare gogeta ssj4!!!il guerriero più forte mai apparso??
        sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

• vegeta il personaggio di dgb fa schifo????
          ma scherzate????? e toghissimo invece!!

dopo la polvere ma ho risp anche qui
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Appuntoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ditemi Voi Dove Trovare Qlcn Cosi' Cocciutamente Adorabile!
            Last edited by Ely; 02 October 2006, 17:33.
            sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

• Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
              Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
              Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
              Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

Voi Cosa Ne Pensate?
              vegeta il piu debole perchè raggiunge i vari livelli di saiyan in determinate situazioni?
              secondo il tuo ragionamento il piu debole è goku riesce a sconfiggere napa e tenere testa a vegeta grazie a re kaioh,SS1 grazie a crili,secondo livello grazie al sugerimento di vegeta(chiamalo anche incapace...)SSj3 grazie ad allenamento nell'andilà e SSj4 grazie a KAIOHSHIN
              e cmq nn capisco come si faccia a criticare il miglior ersonaggio dell'intera serie
              P.S:anche se nn si capisce è il mio preferito
              http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

• Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggio
                abbasso vegeta.......... e solo un povero presuntuoso k si crede il più forte di tutti invece e solo un perdente
                ma come si fa a dire una cosa del genere!!!vegeta è un grande!!!ll'ho detto,lo dico e lo dirò!!!

Comment

• HBK non serviva ke mettessi il p.s. credo ke chiunque leggendo il messaggio lo aveva già intuito!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
                    ma come si fa a dire una cosa del genere!!!vegeta è un grande!!!ll'ho detto,lo dico e lo dirò!!!
                    ciao chi è quello nel tuo avatar?

Comment

• Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggio
                      HBK non serviva ke mettessi il p.s. credo ke chiunque leggendo il messaggio lo aveva già intuito!!!!!
                      era ironico infatti

Comment

• bè cm affermazione vegeta mi fai skifo è un po' esagerata, pensa pure cm vuoi...... ma nn dire ke fa skifo! anke perke' se vegeta nn c fosse nn c sarebbe nemmeno trunks...... e allora addio mondo!!!
                        Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• eih ancora esiste qst topic??? XDXDXD
                          è stato il mio primo topic dv ho postato.....
                          /OT
                          VEGETA THE BEST,lo ripeterò all'infinito!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic
                          Lord I Want To be Up In My Heart.
                          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Vegeta non era più debole di Goku, ha solo recuperato i poteri sopiti.

Comment

• Originariamente Scritto da riky981 Visualizza Messaggio
                              Secondo Me Vegeta è Il Personaggio Più Incapace Di Tutta La Storia Di Dragonball.
                              Non Solo Il Più Incapace, Ma Anche Il Più Debole.

Infatti Non Riesce Nemmeno A Raggiungere Un Livello Di Super Sayan Da Solo: Ssj2 Grazie A Babidy, Ssj4 Grazie A Bulma, Ssj3 Non Lo Raggiunge Proprio E Il Ssj Lo Raggiunge Con La Crudelta E L'invidia Verso Goku E Trunx E Non Grazie Al Suo Cuore Puro.
                              Vegeta, Sei Un Incapace...ah L'ho Già Detto.

Voi Cosa Ne Pensate?

K t sbagli d grosso!Nn voglio tirar su storie(ma tnt te le sei già tirate su da sl!) ma credo k tu stia un bel po' esagerando!A parte k cn goku è uno dei personaggi + imp della saga,Vegeta è un mito vivente,un grande,il maestro supremo d ttt i gasati (quindi ank mio!),un valoroso combattente,un vero e puro saiyan,un bel tenebroso(un figo!)...e sn sicura k moltixima gente del forum sprà aggiungere altri aggettivi appropriati!Ok puoi dire k cm carattere è orgoglioso,testardo e qll k vuoi(è un mito proprio x qst!) ma nn k è un incapace!
                              Ah!x citare un esempio d una delle tnt volte k è stato decisivo x le sorti della terra e d DB:se alla fine del cell game il sovracitato mito vivente nn avesse colpito cell distraendolo, gohan poteva scordarsi d battere cell!!!!!!
                              Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

• secondo me dopo tti questi discorsi.......... ripeto seconodo me è meglio se c'è qlcuno ke lo odia....... c'è ne d + x me!!!!:P
                                Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Working...
                                X