Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccole incongruenze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• piccole incongruenze

volevo farvi notare due piccole stranezze di dragon ball:
    la prima, forse quella più plausibile, cioè ke quando i sayan si trasformano(super sayan o fusioni) cambiano vestiti...
    la seconda, mi sembra molto strano ke tutti parlino la stessa lingua..
    capisco però ke questo serve per migliorare il cartone e volevo solo constatare queste cose, e non protestare...
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
    sigpic

la lingua l'avevo pensato pure io....pero i vestiti nn capisco ke vuoi dire

Comment

volevo dire ke cambiano anke i vestiti oltre all'aspetto fisico
      I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
      sigpic

Comment

tipo alla trasformazione in super sayan di 4 livello, un esempio classico che vegeta porta i pantaloni di pelleXD
        The real force inside my heart

Comment

ma vegeta ha gia quei pantaloni addosso

Comment

vero me ne sono dimenticato^^''
            The real force inside my heart

Comment

ahahahah i vestiti dipendono da come stanno già vestiti...nel gt sono già vestiti così e in DBZ alla fine come stanno vestiti s trasformano...poi è normale ke cn le fusioni anke i vestiti si fondono XD

sisi! anke io avevo pensato alle lingue! ma almeno c hanno messo il namecciano hihihihihihi!!
              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

anke io c avevo pensato alle lingue
                sigpic
                Kuromiko Tsubaki
                [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Veramente ogni razza aliena di Dragon Ball ha la propria lingua.... oltre i namecciani, anche i saiyan hanno una propria scrittura differente da quella terrestre, infatti Bulma deve decodificare lo scouter di Raditz per poter leggere quello che c'è scritto, e così anche gli scagnozzi di Freezer....

Poi altre lingue non ce ne sono, anche perchè nel mondo di Dragon ball esiste un solo grande stato quindi non esiste il problema che c'è invece nella realtà....

(che bello, oggi sono tutto saccente... )
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Alla lingua ci ho pensato ankio!!
                    Ma per i vestiti,vi siete dimenticati qualcosa,prima di diventare ss4,devi essere un ozharu,e dubito ke i vestiti siano così elastici da nn rompersi,nn so se mi sono spiegato!!CIoè in poche parole,i vestiti dovrebbero distruggersi(guardate anke la puntata di ogii con gohan ke diventa ozharu)
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Si per la lingua lo avevano già chiesto:è perchè(almeno nella terra)dicono che anno tutti le stesse religioni,stessa lingua,gli stessi usi,ecc.(almeno da quanto ricordo:P), però qualquno aveva notato che non è completamente vero(quindi errore)perche basta vedere Bora e Upa(Indiani),oppure quando Piccolo si allenava in per andare contro i Saiyan si poteva vedere che c'erano le piramidi,e poi tutte altre robe del genere...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

è vero, parlano tutti la stessa lingua anche nell'universo. solo i namecciani hanno una lingua propria. del resto, i giapponesi sono molto egocentrici. ce lo fa notare anche bastardidentro, quando degli aalieni arrivano per attaccare la terra attaccano per primo il giappone. chi si crederanno di essere??.... per i vestiti, per quanto riguarda la fusione è normale. la danza metamoru come risultato prevede che dopo la fusione il nuovo personaggio abbia tali vestiti. solo una volta, quando goten e trunks effettuano la fusaione da nudi contro goku (nudo pure lui) si può parlare di errore, in quanto gotenks viene fuori nudo. per quanto riguarda il cambio di vestiti nelle trasformazioni in super saiyan, nessuno ci ha mai capito niente. questo fenomeno riguarda dbgt, ma i gt non è dragonball, quindi si può dire che l'errore non esiste XD

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
                          è vero, parlano tutti la stessa lingua anche nell'universo. solo i namecciani hanno una lingua propria. del resto, i giapponesi sono molto egocentrici. ce lo fa notare anche bastardidentro, quando degli aalieni arrivano per attaccare la terra attaccano per primo il giappone. chi si crederanno di essere??.... per i vestiti, per quanto riguarda la fusione è normale. la danza metamoru come risultato prevede che dopo la fusione il nuovo personaggio abbia tali vestiti.
                          Quoto...infatti i vestiti che compaiono dopo le fusioni sono i vestiti che indossano gli abitanti del pianeta Metamor che hanno inventato la tecnica della fusione.

solo una volta, quando goten e trunks effettuano la fusaione da nudi contro goku (nudo pure lui) si può parlare di errore, in quanto gotenks viene fuori nudo. per quanto riguarda il cambio di vestiti nelle trasformazioni in super saiyan, nessuno ci ha mai capito niente. questo fenomeno riguarda dbgt, ma i gt non è dragonball, quindi si può dire che l'errore non esiste XD
                          A quale episodio ti riferisci? Non ricordo...

PS Complimenti per l'avatar..adoro House
                          I love my prince!! :bene:

Comment

Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggio
                            volevo farvi notare due piccole stranezze di dragon ball:
                            la prima, forse quella più plausibile, cioè ke quando i sayan si trasformano(super sayan o fusioni) cambiano vestiti...
                            la seconda, mi sembra molto strano ke tutti parlino la stessa lingua..
                            capisco però ke questo serve per migliorare il cartone e volevo solo constatare queste cose, e non protestare...

Succede anke in mlti film dv c sn persone d nazionalità diverse..(in alkuni cè la lingua d origine e mettono i sotto titoli...in altri è km se kapissero tte le lingue)

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
                              Alla lingua ci ho pensato ankio!!
                              Ma per i vestiti,vi siete dimenticati qualcosa,prima di diventare ss4,devi essere un ozharu,e dubito ke i vestiti siano così elastici da nn rompersi,nn so se mi sono spiegato!!CIoè in poche parole,i vestiti dovrebbero distruggersi(guardate anke la puntata di ogii con gohan ke diventa ozharu)
                              e secondo te dopo quando goku da ozharu diventa ssj4 cosa fanno lo lasciano nudo?? invece finke è gohan bambino ad essere nudo nn ci sn problemi, è solo un bimbo

Comment

Working...
                              X