VEGETA THE BEST AND FUCK ALL THE RESTS!! (ma nn i xsonaggi d db, ttt quell k dicono ke è un xdente!!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta Ti Amiamo!
Collapse
X
-
-
Io Ce L Ho L Immagine!!!!! Aspetta Ke T Aggiungo Su Msn E Te La Do!! E' Bellissima!!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza MessaggioVEGETA THE BEST AND FUCK ALL THE RESTS!! (ma nn i xsonaggi d db, ttt quell k dicono ke è un xdente!!)sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Il mio caro Goku mi perdonerà ma come posso non elogiare anche io il più bel dono dell'umanità (dopo Goku e la nutella)......scherzo ovviamente (per quanto riguarda la nutella)....sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
e quando umiliate gli altri personaggi per esempio ho aperto un topic su Riff e alcuni nn ricordo chi dicono le peggio cose...adesso perchè si va contro il personaggio preferito del forum nn accettiamo critiche...ATTENZIONE,PREGOLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Purtroppo non ho moto tempo per postare su questo forum ma leggendo il titolo della discussione non potevo non associarmi a tutti (o forse è meglio dire tutte ) voi! Vegeta è semplicemente il personaggio migliore di db...forte...coraggioso...orgoglioso...affascinant e...non si può chiedere di più ! Goku sarà anche il più forte (e ci credo è il protagonista...raccomandato ) e di certo ne ha ricevuti parecchio di aiuti! E poi Vegeta lo batte sulla tecnica! Insomma W il bel principe dei sayan!!I love my prince!! :bene:
Comment
Comment