Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drago goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sono nuovo!!!!volevo sapere quante sigle ha fatto dragon ball?
    Orsacchiotto amico:vegeta:

    Comment


    • #17
      benvenuto!!
      che io sappia 3, una per ogni serie, spero di non aver detto caxxate, comunque non andiamo ot è meglio...

      Comment


      • #18
        Tu sai per caso se goku af è prima o dopo il gaiden?
        Orsacchiotto amico:vegeta:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Orso tuo Visualizza Messaggio
          Tu sai per caso se goku af è prima o dopo il gaiden?
          Dragon ball AF non esiste...
          The real force inside my heart

          Comment


          • #20
            Ciao Zenox!!Piacere di conoscerti.Allora non è vero che esiste Dragon ball af?Ma del gaiden io ho visto solo una puntata.Ce ne sono altre?
            Orsacchiotto amico:vegeta:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Orso tuo Visualizza Messaggio
              Ciao Zenox!!Piacere di conoscerti.Allora non è vero che esiste Dragon ball af?Ma del gaiden io ho visto solo una puntata.Ce ne sono altre?
              ciao a te orso, in parole povere, AF è solo una leggenda metropolitana e Goku Gaiden è solo uno "special" che spiega la fine della saga di Dragon ball. In pratica serve per far smettere la serie in modo positivo^^
              The real force inside my heart

              Comment


              • #22
                non andate OT cmq per Nappa che dice :sono un Drago potrebbe essere e concordo con Jehnko ma ho una vaga memoria.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  e cmq nn puoi mettere il link, è SPAM
                  Perché dovrebbe esserlo?
                  Ha linkato un sito esterno come fonte del testo delle sigle (che DBA non ha).

                  Comunque Orso Tuo, se vuoi avere risposte ad una domanda è meglio se apri un nuovo topic cliccando su "New Thread" (lo trovi nella schermata del forum, prima di entrare in una discussione), altrimenti rendi difficile discutere dell'argomento di questo topic.

                  Comment


                  • #24
                    lol la sigla di DBZ " What's My Destiny" dice chiaramente " PERCHè NON C'è, UN DRAGO CHE, SIA GRANDE COME TE! "
                    comunque penso sia kiaro...insomma nn è difficile capire ke dice cosi dai... :P
                    sigpic CLOUD STRIFE . . .
                    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

                    Comment

                    Working...
                    X