Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Perfect edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragonball Perfect edition

    Avevo una domandina.Volevo chiedere perchè non so se è un errore di impaginazione.A pagina 204 del numero 2,l'ultima vignetta in basso a sinistra come la vedete?Io a goku e crilin non gli vedo l'espressione perchè non gli si vede la bocca.Non so se è un errore di impaginazione.
    Ciao fatemi sapere

  • #2
    si, probabilmente potevano mettere la vignetta un po' + in su xkè taglia la faccia dei due.
    http://pirateswar.multiplayer.it/boards/354834897.jpg

    Comment


    • #3
      Anke nel mio c'e quell'errore, cmq sicuro di impaginazione
      Si vede fino al naso di Goku e gli occhi di Crilin

      PS: nel n°2 Crilin è proprio odioso
      Grande Cocomero Team

      Comment


      • #4
        Nel secondo crilin è uno stronzetto .
        Poi ho un'altra domanda.In quali numeri si trovano i magneti?Io non li ho trovati tutti nel celofan i manga,quindi ho solo il magnete di trunks.Per ora li ho dall'1 al 4.In quelli si trova solo il magnete du trunks?
        SEcondo voi era meglio lo facevano tutto a colori,tutto in bianconero o un po a colori e un po in bianco e nero?
        Un po e un po per me è bellissimo.Non capita mica sempre di vedere DB disegnato a colori

        Comment


        • #5
          oggi ho comrpato quel numero ed ho anche io l-errore. impaginazione!
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            che a me i magneti so usciti solo nel primo!

            Comment


            • #7
              si! vinci un tvlcd da 42 pollici
              ragazzi come mai a me è uscito solo nel pprimo numero il magnete? l'edicolante gli altri seli è presi?

              Comment


              • #8
                nel due esce popo a card!
                Take a look at Neo elite.

                With life, there's still hope.

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Io nel 2 ho trovato la carta del generale white.Poi nel primo il magnete di trunks.Ma tutti i numeri che avete trovato erano incelofanati?Non vorrei che prendendone uno che non è nel celofan non prendo il magnete (non che me freghi molto però li volevo attccare sullo sportello del freezer )
                  Ma poi con che criterio han messo alcuni capitoli a colori mentre altri no?

                  Comment


                  • #10
                    no a me solo il primo era incellofanato

                    Comment


                    • #11
                      Io il primo e l'ultimo x il momento
                      Nel primo c'era il magnete d pan e nel secondo la card d goku (k culo eh?)
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ely Visualizza Messaggio
                        nel secondo la card d goku (k culo eh?)
                        Noooo la volevo io la card di goku ,altro che culo
                        Devo dire che come manga mi piace molto,è appassionante nonostante le prime puntate non siano il mio forte.Ma è la prima volta che nel manga appaiono scene a colori?

                        Comment


                        • #13
                          Allora Tory ha disegnato a colori soltanto alcuni capitoli ( finora pubblicati sempre in bianco e nero )fin dalle origini e finalmente li hanno pubblicati anke qui.
                          Nn tutti i num. hanno il celofan, solo quelli con regali.
                          A me nell'1 magnete di Mirai Trunks (GT), nel 2 la card trasparente di blu e nel 6 tre magneti( Lunch bionda, Bacterian e Yajirobei).

                          PS: io ce li ho tt e 8 quelli usciti, se volete qlcs kiedete pure!
                          Last edited by Vale46; 13 September 2006, 22:06.
                          Grande Cocomero Team

                          Comment


                          • #14
                            Sabato vado a prendere gli altri 4,ma il 9 non è ancora uscito?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
                              Sabato vado a prendere gli altri 4,ma il 9 non è ancora uscito?
                              No, il #9 esce il 18 (kosì dice la starcomics). Nn vedo l'ora
                              Grande Cocomero Team

                              Comment

                              Working...
                              X