Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io nn voglio litigare e nn sn geloso di te ma come fai ad averlo se lo trovi a malapena in Japan!
nn è ke scambi Goku Gaiden (GT special) con DBZ Gaiden
E poi secondo me 6 te ke ti vuoi far vedere . . .
io non mi voglio far vedere.e poi da chi?mi scrivete sempre messaggi tipo
lo fa apposta a farsi scrivere così sale il numero dei mex.tanto a cosa mi serve se ho tanti numeri?vinco il mongolino d'oro?
e poi tu mi sembravi simpatico!è vero che sono partito male ma voglio rimediare però se per ogni cosa che scrivo mi scrivete sempre cavolate io che colpa ne ho.Mettiti nei mie panni e cosa faresti?
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo. L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
io non mi voglio far vedere.e poi da chi?mi scrivete sempre messaggi tipo
lo fa apposta a farsi scrivere così sale il numero dei mex.tanto a cosa mi serve se ho tanti numeri?vinco il mongolino d'oro?
e poi tu mi sembravi simpatico!è vero che sono partito male ma voglio rimediare però se per ogni cosa che scrivo mi scrivete sempre cavolate io che colpa ne ho.Mettiti nei mie panni e cosa faresti?
Forse ho esagerato, scusa, ma, ehm, mi sembravi un po' . . .invadente!
Io e altri ti abbiamo risp kosì xkè quella kosa ke hai detto sulla tua idea di nuovo db l'hai postata su numerosi topic. Ora ho visto ke hai aperto il tuo topic qnd x me il discorso finisce qui: Ciao
Comment