Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TRE FAN FICTION

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TRE FAN FICTION

Delle mie tre fanfiction"DRAGON BALL AZ""UN NUOVO SENTIMENTO PER BROLY"e"RITORNO DAL PASSATO"cosa ne pensate?Sono passabili come storie o è meglio ke smetta di scrivere?
    Ah,per la cronaca sono la corretrice delle ff sotto l'apetto sintattico-formale.Che ne pensate del mio lavoro?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Le ho lette quasi tutte quelle della sezione fanfiction. Carine ma i cattivi mi sembrano poco credibili, e anche i nuovi alleati.

Non mi sembra perfettamente "naturale" vedere due belle quaglione (che però non diventano ssj) forti come Goku ssj3 e dei nemici identici agli umani tranne i capelli altrettanto forti.

Se li presentavi come demoni o altri esseri alieni era meglio

Broly che diventa buono mi è piaciuta (ma mi sembra che proprio nel tuo racconto fai comparire Kaioshin e Kibith sfusi, errore)

Quella che si innamora non lo letta a fondo.

Il nuovo stadio del ssj forse lo potevi risparmiare, già con il quarto erano diventate troppe.... ma altrimenti come battevano quello strano tipo che ha mezzo-ammazzato Trunks?

Vegeta che diventa più forte di Goku mi è piaciuta.

Per finire, trovo però che modificare la storia già scritta dei capitoli di DB non sia esaltante a livello di storia. Potevi ambientare la storia nel futuro e magari trovare qualche modo per non cambiare la trama.

brava.

PENULTIMO CONSIGLIO: nei combattimenti non c'è bisogno di dire quali colpi utilizzare, ma è noioso leggere "comincia uno scontro tremendo. alla fine gino ha la meglio".
    ULTIMO CONSIGLIO: inventati nuovi nemici non nuovi matrimoni

PS

ah, e i miei 6 racconti ti sono piaciuti? li metti sul sito allora?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io l'ho fatto apposta a far comparire Kaioh Shin e Kibith sfusi........La fusione tra i due non mi andava a genio.....
      Grazie comunque per il commento positivo
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

IN CHE SENSO INVENTATI NUOVI NEMICI?MI SEMBRA DI AVERLO FATTO..........E NON HO SCRITTO DI NUOVI MATRIMONI..........

Comment

No nel senso NUOVE SPECIE DI NEMICI

perchè sono troppo "umani" quelli nuovi, forse non hai capito....

per quanto riguarda i matrimoni, si non li hai fatti, ma Broly ci va vicino

Comment

Alex,perchè mai per te non è naturale vedere due belle guaglione(sei di Napoli?)forti come Goku SS3?
            Ah,per quanto riguarda le storie,io non correggo ciò ke scrive un autore,ma solo lo stile(o meglio,la sintassi italiana).Non preoccuparti,le tue storie saranno on-line,ma con un italiano più corretto...........

Comment

Originariamente Scritto da Siria
              Alex,perchè mai per te non è naturale vedere due belle guaglione(sei di Napoli?)forti come Goku SS3?
              no, non sono napoletano.

per me è anormale perchè dopo che ci siamo sorbiti 400 puntate e passa sulla leggendarietà del super-saiyan, diventa strano che delle ragazze allo stato normale siano forti come lui.... qualche altro mostro si invece.

Ti faccio un esempio.

C'è un aereo che ha sia i pistoni che il jet.

Parte con i pistoni, poi attiva il jet, e va ancora più veloce.

Poi però arriva un aereo che è veloce quanto lui però senza il jet, solo con i pistoni....

è chiaro e semplice no?

(cmq, nel caso tu abbia capito male, tranquilla, non sto criticando il tuo modo di raccontare )

Comment

Scusate,ma faccio davvero così schifo da nn meritare manco un commento,un parere?Ditemi ciò che pensate,sembra quasi ke solo Alex abbia avuto il coraggio di leggere le mie tre ff e di questo lo ringrazio........Terrò conto dei suoi e dei vostri consigli per migliorare il mio modo di raccontare(A PARTE KE TUTTO SIA FONDATO E CHE SIANO RISPETTATE LE NORME DI BUONA EDUCAZIONE)

Comment

Anch'io le ho lette e le ho trovate interessanti soprattutto per delle innovazioni introdotte (vedi Broly che diventa buono... o ragazze che partecipano attivamente alla lotta... non solo combattimenti ma anche sentimenti... ecc ecc)
                  A girl and a fight and will be alright!

Comment

Per me la storia di Broly è un pò troppo sentimentale.
                    http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Scusa ma quale delle due storie che ho narrato a proposito di Broly è troppo sentimentale?Il suo passato o la ff in cui si innamora?Dimmelo Vegetto e ne terrò conto.......

Comment

Working...
                      X