Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza litigare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Senza litigare

    Quali sono le puntate che vi piacciono di più?


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  • #2
    La serie Z è quasi perfetta,perciò è difficile scegliere...
    le puntate in cui arriva Mirai Trunks xò sn molto divertenti,spacie quando si confida con Goku rispetto ai genitori...
    Don't forget the V i o l e n c e.

    Comment


    • #3
      goku che mostra i i livelli del ssj sino al 3
      quando goku fa vedere chi è il più forte a mirai trunks
      quando gotenks fa spaventare piccolo con il ssj3
      e quando ghoan fa soffrire cell perfetto
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

      Comment


      • #4
        dove compare vegeta...soprattutto qnd goku e vegeta sono nel corpo di majin bu...sono una coppia fantastica!!!!!!!!!!
        qnd arriva mirai trunks e lo scontro majin vegeta vs goku e perfect cell vs gohan

        Comment


        • #5
          quella ke m piace di più è quella in cui vegeta saluta trunks e poi si uccide x battere majinbou T____T scena tristissima ma ke nn smetterò mai d vedere...
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
            quella ke m piace di più è quella in cui vegeta saluta trunks e poi si uccide x battere majinbou T____T scena tristissima ma ke nn smetterò mai d vedere...
            oh!qnd penso agli episodi più belli non penso che ank il drammatico ha un suo fascino...
            Volete piangere?!Ricordate il discorso di Vegeta prima di morire su Namec...ha addirittura pianto!
            Don't forget the V i o l e n c e.

            Comment


            • #7
              l'ho rivista ora....è commovente!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                cmq la saga di Majin Bu cm hai detto prima è tutta bella!cm qnd gohan va a scuola...o insegna a volare a Videl.
                Ank se (per ovvi motivi...) preferisco qll dei cyborg...
                Un'altro episodio toccante è il ritorno di Goku per il torneo...qnd conosce Goten!!!: (
                Don't forget the V i o l e n c e.

                Comment


                • #9
                  beh, allora a me piacciono gli episodi in cui arriva miraii trunks (divertente qnd goku scopre ke vegeta e bulma sn i genitori xD), poi gli episodi con goten (soprattutto qnd diventa ssj davanti a gohan x°°D) e poi nn so... d divertenti ce ne sn, xò qll fatto meglio è sikuramente la morte d vegeta T_T
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                    beh, allora a me piacciono gli episodi in cui arriva miraii trunks (divertente qnd goku scopre ke vegeta e bulma sn i genitori xD), poi gli episodi con goten (soprattutto qnd diventa ssj davanti a gohan x°°D) e poi nn so... d divertenti ce ne sn, xò qll fatto meglio è sikuramente la morte d vegeta T_T
                    abbiamo gi stessi gusti...tanti episodi coincidono!Rispetto alla scoperta dei genitori di Trunks il + divertente è Junior...
                    Sente con il super udito...e diventa rosso!K ridere!!!
                    Don't forget the V i o l e n c e.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                      abbiamo gi stessi gusti...tanti episodi coincidono!Rispetto alla scoperta dei genitori di Trunks il + divertente è Junior...
                      Sente con il super udito...e diventa rosso!K ridere!!!
                      già, è vero xD
                      dopo gli compaiono tutte le goccioline x°°D ke forte!

                      m sn scordata d dire (grazie a tina18 x avermelo rikordato) i pezzi d gohan a scuola e qll in cui goten incontra goku *ç° è pucciosissimo lì goten! nel manga qll scena nn c'è, infatti sembra ke goten lo odi °.°
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki
                      [x] My Forum [x] My Deviantart

                      Comment


                      • #12
                        un acosa molto commovente è negli e pisodi 156 157 158 dove crilin deve scegliere se attivare o no la bomba di c 18.anche se poi la spacca e si sposano e fanno marron,la dolce bimba che si inizierà a vedere durante la saga di bu,cmq credo credo che cmq non si leverà tanto con l'età di bra,la sorella di trunk.mi è da ricordare anche la triste storia di majinbou e la sua reincarnazioneob.che compare nel gt ma purtroppo per colpa di beby majinbou si unirà di nuovo con oob.che ne farà di lui un guerriero molto forte


                        Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
                        L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

                        Comment

                        Working...
                        X