Quali sono le puntate che vi piacciono di più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Senza litigare
Collapse
X
-
goku che mostra i i livelli del ssj sino al 3
quando goku fa vedere chi è il più forte a mirai trunks
quando gotenks fa spaventare piccolo con il ssj3
e quando ghoan fa soffrire cell perfettoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioquella ke m piace di più è quella in cui vegeta saluta trunks e poi si uccide x battere majinbou T____T scena tristissima ma ke nn smetterò mai d vedere...
Volete piangere?!Ricordate il discorso di Vegeta prima di morire su Namec...ha addirittura pianto!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
cmq la saga di Majin Bu cm hai detto prima è tutta bella!cm qnd gohan va a scuola...o insegna a volare a Videl.
Ank se (per ovvi motivi...) preferisco qll dei cyborg...
Un'altro episodio toccante è il ritorno di Goku per il torneo...qnd conosce Goten!!!: (Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
beh, allora a me piacciono gli episodi in cui arriva miraii trunks (divertente qnd goku scopre ke vegeta e bulma sn i genitori xD), poi gli episodi con goten (soprattutto qnd diventa ssj davanti a gohan x°°D) e poi nn so... d divertenti ce ne sn, xò qll fatto meglio è sikuramente la morte d vegeta T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggiobeh, allora a me piacciono gli episodi in cui arriva miraii trunks (divertente qnd goku scopre ke vegeta e bulma sn i genitori xD), poi gli episodi con goten (soprattutto qnd diventa ssj davanti a gohan x°°D) e poi nn so... d divertenti ce ne sn, xò qll fatto meglio è sikuramente la morte d vegeta T_T
Sente con il super udito...e diventa rosso!K ridere!!!Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioabbiamo gi stessi gusti...tanti episodi coincidono!Rispetto alla scoperta dei genitori di Trunks il + divertente è Junior...
Sente con il super udito...e diventa rosso!K ridere!!!
dopo gli compaiono tutte le goccioline x°°D ke forte!
m sn scordata d dire (grazie a tina18 x avermelo rikordato) i pezzi d gohan a scuola e qll in cui goten incontra goku *ç° è pucciosissimo lì goten! nel manga qll scena nn c'è, infatti sembra ke goten lo odi °.°
Comment
-
un acosa molto commovente è negli e pisodi 156 157 158 dove crilin deve scegliere se attivare o no la bomba di c 18.anche se poi la spacca e si sposano e fanno marron,la dolce bimba che si inizierà a vedere durante la saga di bu,cmq credo credo che cmq non si leverà tanto con l'età di bra,la sorella di trunk.mi è da ricordare anche la triste storia di majinbou e la sua reincarnazioneob.che compare nel gt ma purtroppo per colpa di beby majinbou si unirà di nuovo con oob.che ne farà di lui un guerriero molto forte
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
Comment