Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata del giorno.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puntata del giorno.

    Ciao,oggi parliamo della puntata dell'edizione specialeragon Ball Z L'invasione di Neo Namek
    Inizia così:La luna piena diventava ogni volta sempre più a spicchio e un pianeta nero si stava avvicinando su Neo Namek.Il pianeta aveva riscoperto tutta la sua luce ed aveva una forza sinistra,come se da quel giorno fosse cambiato tutto, e infatti non mi sbagliavo.Quello che infatti avevo scambiato per un pianeta in realtà non lo era.Era un ammasso di tecnologia avanzata costruita da Big Edestan, e anche il nome del pianeta fu lo stesso dell'inventore.Goku e gli altri videro con immensa rabbia e disperazione la capacità del pianeta:cambiava forme velocemente al punto di vedere che il pianeta sembrava mettesse radici su Neo Namec.Nessuno credeva a quello che vedeva.Sembrava quasi che stesse mangiando il pianetaimpaurito e scosso da quelle gelide zampe di Big Edestan.Quando arrivammo a toccare il pianeta sembrava che le scosse dei terremoti erano cessate cosi potemmo andare

    a trovare il colpevole di quella triste e oscura storia.Sembra che erano spariti tutti non c'era più rimasto niente che si muoveva;calma assoluta,dopo un paio di minuti di cammino vidi Gohan difendere un namecciano schivandogli un onda creata da un robot del pianeta nemico.Era un robot con una corazza molto resistente infatti i colpi che subiva da qualcuno non lo rigavano neanche un pò.

    Intravidi una luce azzurro celeste che fece zittire tutti gli abitanti dal pianeta che erano stati intrappolati per poi assorbirne il loro potere per aumentare la forza di colui che faceva così paura al punto della disperazione.

    Vidi lo stupore di Goku per confermare il mostruso volto di colui che era colpevole di stragi e distruzioni.Era Metal Cooler, il fratello di Freezer venuto per vendicarsi dei Neo namecciani e dei Sayan, per completare il lavoro che suo fratello non era riuscito grazie all' intervento di Goku e Trunks venuto dal futuro.

    Cooler fu distrutto una volta da Goku durante una battaglia.Ricordai che Goku fece una super onda energetica contro di lui che lo spazzo nello spazio e così fu distrutto dal potente calore del sole.Ma Big Edestan lo riportò al suo splendore e gli dono una forza immensa grazie alla sua sviluppatissima tecnologia.Cooler sembrava un essere talmente forte che in un momento vidi Goku con uno sguardo gelato credendo che purtroppo questa volta era la fine e lui di certo non credeva più di essere l' uomo più forte del mondo.
    Last edited by Chibi Goku; 15 September 2006, 15:06. Motivo: basta un post solo


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  • #2
    Ma qst è farina del tuo sacco?
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • #3
      Non puoi fare post consecutivi, è anche specificato nelle faq. Visto tutti i tuoi post fuori tema che io e chibi goku siamo stati costretti a cancellare sarebbe meglio se editassi il primo post e scrivessi tutto in quello. Se non lo farai allora lo farò io. Occhio a non essere troppo recidivo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Nn ci credo ke l'hai fatto,tu riesci a stento a parlarlo l'italiano,figurati a fare storie ci quell livello lessico-espressivo!!!
        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Se non lo farai allora lo farò io.
          Guarda il lato positivo, con i nuovi comandi basta selezionare i messaggi, cliccare su unisci nel menù a tendina ed è fatto ^^

          @kadafimc: capisco i tuoi dubbi ma non c'è bisogno di menarla ogni volta con il suo italiano (visto che non è la prima volta che lo fai).

          Comment


          • #6
            Ok, ma volevo che imparasse

            Vabbè, visto che ha aperto un topic dove l'ha scritta intera e in un solo post questo si può chidere
            Last edited by Marco ¬¬; 15 September 2006, 16:05.
            sigpic

            Comment

            Working...
            X