Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi:la storia di piccolo e di dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • puntata di oggi:la storia di piccolo e di dio

    guardando la puntata di oggi ho notato che per quanto riguarda il supremo o dio si parla di genitori, cibo...ma non ci sono namecciani donne ed essi bevono solo acqua...inoltre non ho capito perchè viene sulla terra: perchè nameck stava diventando invivibile?
    non so dove ho sentito che viene perchè già aveva anche una natura malvagia e se ne era andato per non contaminare la sua gente...ma nella saga dei sayan si dice che viene mandato sulla terra per salvarsi dal declino del suo pianeta natale, che era stato corrotto in parte dagli umani e per questo si è diviso, recuperando così la sua natura pacifica...
    ma nel gt si dice che le sfere con la stella nera sono state create da dio prima che si separasse, appena arrivato sulla terra...ciò vuol dire che era arrivato adulto e già in parte malvagio?

    Come avrete notato sono molto confusa....help!Illuminatemi!!!!!!!!!!!

    QUAL E' LA VERA STORIA DI PICCOLO E DI DIO?????

  • #2
    Dio arriva sulla terra da bambino,ed è mandato dai suoi genitori.QUa c'è un'incongruenza infatti i namecciani sono solo maschi e quindi avrebbe un solo genitore,ma probabilmente dio non sapeva questa cosa quando racconta i fatti.
    La cosa che non si capisce sono le sfere con le stelle nere.Infatti si dice che le abbia create lui stesso prima di dividersi,ma questo è impossibile perchè quando dio sale al trono è già diviso dalla sua parte malvagia.

    Comment


    • #3
      Questa è la stessa cosa che ho pensato io e l'ho interpretata in un altro modo.. cioè forse in assenza d'acqua il Supremo la prendevadagli esseri di cui si cibava.

      Comment


      • #4
        Avete notato che nel flashback di popo si vede il supremo che da piccolo diventa grande e insieme a lui crescono i vestiti!
        Allora possono essere due le cose:
        1 il vestito era elastico
        2 il supremo da piccolo era un bravissiomo sarto
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

        Comment


        • #5
          possono materializzare i vestiti....junior lo fa con gohan...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
            Allora possono essere due le cose:
            1 il vestito era elastico
            2 il supremo da piccolo era un bravissiomo sarto
            Oppure è in grado di creare i vestiti, esattamente come fa nei riguardi di Goku che sconfisse Piccolo al termine del torneo, o come fa Piccolo con Gohan.

            Comment


            • #7
              li crea i vestiti
              son goku :owned:

              Comment


              • #8
                si pero cosi nn vale cosi tutti li zeni se li tiene x mangiare...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ma scusate, io ho visto ke il supremo nn si muoveva da quella massa rocciosa... e come faceva a sopravvivere senza bere?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Esiste una cosa chiamata pioggia...

                    Comment


                    • #11
                      ma quello era per far vedere che cresceva aspettando, mica che è rimasto in quella posiziona per 30 anni
                      Take a look at Neo elite.

                      With life, there's still hope.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        se no pensa ke rottura di galbanini
                        X DREAM i migliori

                        Comment


                        • #13
                          allora:

                          1)Dio non aveva memoria e quindi non si ricordava che i namecciani hanno un solo sesso e che non avevano bisogno di cibo(era un bambino poi)
                          2)La natura malvagia è nata a causa della vicinanza coi terrestri,non ce l'aveva già.Lui è stato mandato via per salvarlo dal disastro naturale che si stava per abbattere su namèk
                          3)IL GT NOn ESISTE(e cmq lui ha vissuto per un periodo nelle montagne,poi popo l'ha raccolto e l'ha portato con sè al santuario di dio dove è cresciuto e si è allenato per diventare il nuovo dio e nel frattempo è nata la parte malvagia)

                          Spero di esser stato chiaro.

                          Comment


                          • #14
                            chiarissimo...anche se continuo a pensare che la cosa del cibo sia un errore...cioè uno se ne accorge di cosa ha bisogno per sopravvivere!

                            Comment


                            • #15
                              beh, noi potremmo bere acqua e non succo di frutta, eppuro lo beviamo ^^
                              Take a look at Neo elite.

                              With life, there's still hope.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X