Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi:la storia di piccolo e di dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    nel senso: puo' digerire cibo solido?

    Comment


    • #17
      a digerire credo proprio di sì! ha una fisionomia ominoidale a quanto pare.
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #18
        Ovviamente.. comunque bere pioggia di certo non fà bene.. e poi con un diluvio di certo la bottiglia o il contenitore si rovescerebbe. Io ripesco la mia teoria.

        Si infatti quoto SpikeAlex perchè è stato lo stesso Piccolo ad andare con Goku per imparare a guidare quando Chichi ha minacciato di non cucinare più.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          allora:

          3)IL GT NOn ESISTE(e cmq lui ha vissuto per un periodo nelle montagne,poi popo l'ha raccolto e l'ha portato con sè al santuario di dio dove è cresciuto e si è allenato per diventare il nuovo dio e nel frattempo è nata la parte malvagia)

          Spero di esser stato chiaro.
          Allora, sui primi tre punti ero d'accordo, quindi nulla quaestio.
          Ma sul terzo....

          Intanto Dio da giovane non è stato trovato da Popo, ma è partito dopo 20 o 30 anni di paziente attesa nella speranza che i suoi genitori arrivassero (credeva di averne 2 perchè probabilmente la lettera era firmata dal papà e da altri compagni namecciani, forse, e lui aveva visto che tutti i terrestri avevano 2 genitori!).
          Non credo che il giovane "Dio-non-ancora-Dio" abbia ottenuto subito la carica suprema, ma come dice lui stesso nella prima serie, dovette aspettare un po' di tempo, perchè il Dio precedente era restio a nominarlo suo successore, per via della malvagità che il namecciano aveva in cuore (sviluppata a forza di stare a contatto con gli umani).
          Quindi, prima di diventare Dio, creò le sfere con la stella nera, forse per dimostrare al precedente Dio la sua abilità nella magia... poi abbandonò la sua parte negativa e riuscì a diventare Dio, creando le "solite" Sfere del Drago.

          Comment

          Working...
          X