Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di oggi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La storia di oggi.

    Ciao,oggi parliamo della puntata dell'edizione specialeragon Ball Z L'invasione di Neo Namek
    Inizia così:La luna piena diventava ogni volta sempre più a spicchio e un pianeta nero
    si stava avvicinando su Neo Namek.Il pianeta aveva riscoperto tutta la sua luce ed aveva
    una forza sinistra,come se da quel giorno fosse cambiato tutto, e infatti non mi
    sbagliavo.Quello che infatti avevo scambiato per un pianeta in realtà non lo era.Era un
    ammasso di tecnologia avanzata costruita da Big Edestan, e anche il nome del pianeta fu
    lo stesso dell'inventore.Goku e gli altri videro con immensa rabbia e disperazione la
    capacità del pianeta:cambiava forme velocemente al punto di vedere che il pianeta sembrava
    mettesse radici su Neo Namec.Nessuno credeva a quello che vedeva.Sembrava quasi che stesse
    mangiando il pianetaimpaurito e scosso da quelle gelide zampe di Big Edestan.Quando
    arrivammo a toccare il pianeta sembrava che le scosse dei terremoti erano cessate cosi
    potemmo andare a trovare il colpevole di quella triste e oscura storia.Sembra che erano spariti tutti
    non c'era più rimasto niente che si muoveva;calma assoluta,dopo un paio di minuti di
    cammino vidi Gohan difendere un namecciano schivandogli un onda creata da un robot del
    pianeta nemico.Era un robot con una corazza molto resistente infatti i colpi che subiva
    da qualcuno non lo rigavano neanche un pò.
    Intravidi una luce azzurro celeste che fece zittire tutti gli abitanti dal pianeta che
    erano stati intrappolati per poi assorbirne il loro potere per aumentare la forza di colui
    che faceva così paura al punto della disperazione.
    Vidi lo stupore di Goku per confermare il mostruso volto di colui che era colpevole di
    stragi e distruzioni.Era Metal Cooler, il fratello di Freezer venuto per vendicarsi dei
    Neo namecciani e dei Sayan, per completare il lavoro che suo fratello non era riuscito
    grazie all' intervento di Goku e Trunks venuto dal futuro.
    Cooler fu distrutto una volta da Goku durante una battaglia.Ricordai che Goku fece una
    super onda energetica contro di lui che lo spazzo nello spazio e così fu distrutto dal
    potente calore del sole.Ma Big Edestan lo riportò al suo splendore e gli dono una forza
    immensa grazie alla sua sviluppatissima tecnologia.Cooler sembrava un essere talmente
    forte che in un momento vidi Goku con uno sguardo gelato credendo che purtroppo questa
    volta era la fine e lui di certo non credeva più di essere l' uomo più forte del mondo.
    Crilin, Goahn e Junior iniziarono il loro combattimento con gli spietati robot.Cooler
    prese comodamente la situazione ma goku sembrava incolume.Dopo vari e numerosi scontri
    con i robot Crilin Goahn e Junior li sconfissero ma poi furono catturati.Junior sembrava
    avere una forza enormemente migliorata rispetto a quello che credevamo noi,Era decisamente
    più forte;Per Goku andava molto male efu a quel punto che dovette usare la sua strepitosa
    potenza e quindi si trasformò in super Sayan, con il quale il suo mostruoso nemico rimase
    stupefatto da quella ignara potenza.Goku sferrò il suo attacco decisivo e lo distrusse ma
    Cooler sì rigenerò e diete un colpo di grazia alla potente lotta decisiva.Goku si
    arrese per un istante pensando di non riuscire a colpirlo ma proprio in quel momento
    ecco che apparve un altra forza spiritica decisamente uguale a Goku; non riuscivo a crederci
    nemmeno io.Era Vegeta Super Sayan.Cooler rimase impietrito guardandosi vicino a lui.Due super
    Sayan disse, due scimmioni venuti a sconfiggermi dicendolo con un sogghigno.GOku e Vegeta lo
    sconfissero senza problemi alleandosi.Erano decisamente stremati non ce la facevano neanche a
    lottare con una forza più piccola ma purtroppo, dovettero lottare ancora visto che c' erano
    centinaia di Metal Cooler come il primo che sconfissero.Non ce l'avrebbero mai fatta;fu così
    che vennero intrappolati e attaccati a tanti fili.In quel preciso momento una voce sinistra i
    svegliò.Si intravedeva la testa di un essere che assomigliava tanto ai robot Metal Cooler.Era
    proprio lui in persona:il vero Cooler. Raccontò che quando Goku lo distrusse il suo Cip vagò
    nello spazio fino a riunirsi in un grande posto, dove c' erano pezzi di satelliti e altri
    materiali altamente tecnologici. Si unirono tutti insieme e fecero di Cooler il dominatore
    del pianeta, e incominciò a creare robot.Capii che voleva assorbire le forze di Goku e di
    Vegeta per creare Tanti super Sayan come loro e così dominare l' intero universo e tutta
    l' esistenza che li circondava.nel mentre Younior se la stava vedendo con un robot;ad un
    tratto Cooler assorbì la forza di Goku e di Vegeta,ma fu proprio grazie a quel gesto che
    scattò la scintilla.Goku e Vegeta emanarono altra potenza maggiore di quella che Cooler
    gli assorbì e ci fu un corto circuito che fece esplodere tutti i Metal Cooler che rimasero
    pietrificati da quel potere immenso che emanavano i due eroici combattenti.Stava succedendo
    una cosa bellissima:il pianeta stava esplodendo man mano che l' energia di Goku e Vegeta
    passava attraverso i suoi circuiti.Il pianeta si sollevò da Neo Namek; Goku prese il controllo
    ma per vegeta, lui era a faccia in giù e non dava segno di forza.Cooler divenne di nuovo intero
    grazie ai fili di cui era attaccato,intrappolò Goku che perse molto sangue essendo pure in fin di
    vita ma ad un tratto,un disco piatto simile a al giallo fluorescente dei capelli dei super Sayan,
    tagliò un braccio a Cooler. Era Vegeta più in forma che mai;Goku prese di nuovo la situazione e sferrò
    l'attacco decisivo che distrusse definitivamente Cooler e ogni componente che lo legava. E fu così che
    il pianeta esplose ortando in salvo Goku e vegeta che al loro ritorno li attendevano con grande gioia i
    loro meravigliosi amici.


    Questa storia l' ho scritta io e spero che vi piaccia visto che ho dovuto farla da solo.
    Se entro mezza notte ci saranno almeno dieci messaggi di gratitudine e piacimento,sarò lieto di scriverne altre nei giorni seguenti


    Questa storia e forse le altre che vi racconterò sono puntate dei cartoni e quindi non scritte da me,
    La sincerità paga
    Un saluto da Ghigolo e buon "pomeriggio".


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  • #2
    ma lo fai apposta??? perke se no sei davvero *****

    Comment


    • #3
      lhai letta la storia?


      Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

      Comment


      • #4
        Andare off topic nel proprio topic. Più che una discussione mi pareva un monologo :P
        sigpic

        Comment


        • #5
          Grazie tante,cancella pure la discussione visto che c6.Tanto ogni cosa che faccio me la cancelli.non mi lasciate manco un attimo a scrivre che mi cancellate i mex eppure ho scritto qualcosa che non faceva niente a ness.tanto so che cancellerai pure sto mex,non mi interessa niente tanto orma che mi avete preso di mira le palle le rompete solo a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
          L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

          Comment


          • #6

            Elusys

            Comment


            • #7
              Scusa Ma Non Ho Capito Bene Quello Che Hai Scritto!


              Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
              L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                Grazie tante,cancella pure la discussione visto che c6.Tanto ogni cosa che faccio me la cancelli.non mi lasciate manco un attimo a scrivre che mi cancellate i mex eppure ho scritto qualcosa che non faceva niente a ness.tanto so che cancellerai pure sto mex,non mi interessa niente tanto orma che mi avete preso di mira le palle le rompete solo a me!!!
                Senti, mi pare che tu non abbia capito che in un forum esistono delle regole.
                Se apri un topic su una puntata specifica non ti metti a parlare di quello che hai mangiato la mattina, allo stesso modo non ti metti a ragionare sulla differenza di forza tra goku ssj4985498 e cell alla 284589 trasformazione.
                Quello viene considerato off topic, fuori argomento e nei casi peggiori cancellato perché rovina la discussione.

                Tu in pochi giorni sei riuscito a fare qualcosa come più di 30 messaggi inutili e fuori argomento (alcuni tra l'altro di offese verso altri utenti, molti altri invece di spam alla tua email proponendo gli episodi di Dragon Ball a chi ti avesse scritto) che ti sono stati cancellati da me e da Marco.
                Hai pure offeso Marco stesso e mi hai mandato un pm di sfida (a che pro non l'ho mai capito).
                Imperterrito hai continuato e continui ancora.

                Ora, gli unici che semmai si potrebbero lamentare siamo io e Marco che per preservare le discussioni (in modo da non mandarle fuori argomento) siamo continuamente costretti a perdere tempo per cancellarti i messaggi.
                Sì perché non ci divertiamo a farlo e ci perdiamo pure del tempo.

                Ora spero tu abbia capito perché ti cancelliamo i post (non certo per divertimento), se proprio non ti è ancora chiaro lamentati via messaggio privato perché non mi pare proprio il caso di rovinare ulteriormente il tuo topic.

                Comment

                Working...
                X