Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Futuro di Trunks come sarebbe potuto essere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Futuro di Trunks come sarebbe potuto essere?

Nel futuro di Trunks, una volta annientati i cyborg e cell, Trunks cosa avrebbe fatto dopo? majinBuu avrebbe potuto Risvegliarsi anke nel suo futuro? se si come avrebbe potuto fare Trunks x batterlo?
    Proviamo a immaginare un DBZ PARALLELO !

Bisogna precisare il futuro di Trunk dopo aver ucciso Cell(perchè altrimenti dopo i cyborg sarebbe morto cmq).Mjin bu si sarebbe svegliato lo stesso ma forse dopo mooolto mooolto tempo(quello di assorbire l'energia di tutti i terrestri),in ogni caso Trunks non sarebbe stato all'altezza di batterlo e l'universo intero si sarebbe estinto.A meno che avvertito in tempo da Kaihoshin non fossero riusciti a fermarne il risveglio...
    Altra variabile da considerare è se dopo l'uccisione di cell lei è Trunks fossero andati su Namek e avessero fatto resuscitare tutti quelli uccisi dai cyborg...ma questa è un altra storia...
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Ma è già complicato di suo, create pure se volete, io mi astengo
      Grande Cocomero Team

Comment

Per me se Trunks cambia il passato,direttamente il suo futuro cambia.Quindi probabile che per esempio salvando il goku del passato,goku del futuro ci sia ancora.Idem per gli altri personaggi

Comment

nn può essere ke trunks sia riuscito ad andare su namek e aver rimesso tutti in vita? O.O
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
            Per me se Trunks cambia il passato,direttamente il suo futuro cambia.Quindi probabile che per esempio salvando il goku del passato,goku del futuro ci sia ancora.Idem per gli altri personaggi
            trunks m sembra ke dice ke anke se ha cambiato il passato, il futuro e rimasto lo stesso...
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

vedete il fanmanga di PGV
              Originariamente Scritto da cacalatte
              Swen,è la tua fine!

Comment

majinbu probabilmente non si è mai svegliato....kaioshin l'avra impedito non essendoci lo scontro tra vegeta e goku ssj2 a dargli energia....Kaioshin e Trunks bastano per eliminare darbula e babidi
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

ma non sarebbe male... Mistic Trunks
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                    Ma è già complicato di suo, create pure se volete, io mi astengo
                    Ti quoto al massimo,di stare a fare tutti sti ragionamenti neanke io ne ho voglia!!
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

beh forse babidi avrebbe potuto impadronirsi della mente di trunks, Majin Trunks.... a me piace anke immaginare nell'aldilà Goku e gli altri che sono molto più deboli di trunks...penso ke goku se lo sogni addirittura in quella dimensione il Super Sayan 2...

Comment

secondo me potrebbe avere raggiunto il 3°livello
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te

Comment

il 3° livello Goku lo apprende dopo il torneo dell'aldilà, che riceve lezioni dal grande maestro Re kaio...perciò visto ke goku quando è morto d'infarto aveva una potenza inferiore ai cyborg, d sicuro nell'aldilà avrebbe perso il torneo contro Pahikuan o pikkun e quindi niente lezioni e cmq quel goku scarso non ha potuto fare l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo..

Comment

TRUNKS dopo aver battuto CELL, può godersi la pace; infatti, non c'era abbastanza energia per risvegliare MAJIN BU, e non c'erano altri esseri nell'universo con quel potenziale. KAIOSHIN comunque c'era ancora, però non credo egli debba intervenire, visto che non c'è nessuna minaccia all'orizzonte.
                            bella l'idea di MAJIN TRUNKS, come idea di BABIDY per conquistare l'universo.
                            ricapitolando, non ci sono esseri in grado di minare la pace sulla TERRA. al massimo ci sono gli esseri nell'aldila, ovvero KAIOHSHIN e DARBULA, poi nient'altro.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              TRUNKS dopo aver battuto CELL, può godersi la pace; infatti, non c'era abbastanza energia per risvegliare MAJIN BU, e non c'erano altri esseri nell'universo con quel potenziale. KAIOSHIN comunque c'era ancora, però non credo egli debba intervenire, visto che non c'è nessuna minaccia all'orizzonte.
                              bella l'idea di MAJIN TRUNKS, come idea di BABIDY per conquistare l'universo.
                              ricapitolando, non ci sono esseri in grado di minare la pace sulla TERRA. al massimo ci sono gli esseri nell'aldila, ovvero KAIOHSHIN e DARBULA, poi nient'altro.

Comment

Working...
                              X