Cosa vorreste che cambiasse nella storia di Dragon ball Z e Gt?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa vorreste che cambiasse nella storia di Dragon ball Z e Gt?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ivece secondo me dovrebbero aumentare i livelli dei saian che vadano non sò fino al 15.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggioa me non mi piace quando goku piccolo si trasforma in quarto e cresce,poi ritorna piccolo.se è piccolo deve rimanere piccolo
A me va bene così, anzi, è perfettosigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Anch'io dico il fatto di Chibi Goku nel gt e poi magari togliere la parte del viaggio tranne la squadra sigma e allungare un po di piu' la saga di super 17
Comment
-
lo z è perfetto invece nel gt io avrei intanto tolto il viaggio nello spazio e goku piccolo poi avrei dato posto invece ke a pan a goten in modo ke lui e trunks possano dare vita a un gotenks adulto ke mi sembrerebbe abbastanza forte, poi avrei allungato la saga di 17X DREAM i migliori
Comment
-
Secondo me dovevano fare che goku moriva e non poteva più resuscitare e che poi tutti gli spiriti e i demoni si fossero uniti per andare contro goku, e in uno scontro goku scopriva il livello ss5, ss6, ss7, ss8, ss9 e al decimo livello è così potente da resuscitare da solo e gi inferi sono distrutti e re kaio muore.
invece nel z majin bu doveva resuscitare e diventa così forte da assobire gogeta, ma trunks e gote scoprono il livello ss5 e divantano gotenks ss9.MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
Comment