Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB movie L'eroe del pianeta Conuts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

O forse visto che hanno fatto vedere trunks con la spada magari la gente si chiedeva chi gliel' haveva data e allora hanno inventato la storia di tapion

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

allora....prima di tutto, adeso non ricordo chi l'abbia detto, però è vero che in questo MOVIE non appare PICCOLO: non ci avevo mai fatto caso. chissa perche non appare comunque non è un problema

1) se ti ricordi anche nel MOVIE 12 quando VEGETA e GOKU si fondono viene fuori GOGETA SSJ2. comunque non è che sia un problema neanche questo, anche se è una distrazione, se teniamo conto del fatto che GOTEN e TRUNKS in saga MAJINBU, devono essere SSJ per far venir fuori GOTENKS SSJ, spero di essermi spiegato.

2)su questo nonc'è molto da dire: questo è un grandissimo paradosso nel MOVIE 12.
      la spada è la stessa, però è ovvio che ciò non può essere logico, visto che stiamo parlando della dimensione A, quella in cui tutti erano vivi, quindi possiamo parlare senza dubbio di contraddizione. nulla di piu

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        allora....prima di tutto, adeso non ricordo chi l'abbia detto, però è vero che in questo MOVIE non appare PICCOLO: non ci avevo mai fatto caso. chissa perche non appare comunque non è un problema

1) se ti ricordi anche nel MOVIE 12 quando VEGETA e GOKU si fondono viene fuori GOGETA SSJ2. comunque non è che sia un problema neanche questo, anche se è una distrazione, se teniamo conto del fatto che GOTEN e TRUNKS in saga MAJINBU, devono essere SSJ per far venir fuori GOTENKS SSJ, spero di essermi spiegato.

2)su questo nonc'è molto da dire: questo è un grandissimo paradosso nel MOVIE 12.
        la spada è la stessa, però è ovvio che ciò non può essere logico, visto che stiamo parlando della dimensione A, quella in cui tutti erano vivi, quindi possiamo parlare senza dubbio di contraddizione. nulla di piu
        Perché la toei ha il viziaccio di esasperare le linee dettate dal tory, quindi, piccolo in declino nella saga di buu diventa piccolo desaparecidos nell'OAV13.... -.-
        Riguardo la spada, NON è la stessa, è solo che sono tanto svogliati che non si sono presi la briga di farla diversa a quella di mirai trunks, in pratica il fatto che a prenderla sia chibi trunks è una sorta di omaggio al suo corrispettivo del futuro, tutto qui....
        Ecco perché chi lavora alla toei rappresenta una grave minaccia per il genere umanoXD
        Last edited by Kaiohshin87; 16 September 2006, 23:22.

Comment

Non ho capito bene ma cmq spero che tu abbia ragione però la spada di chibi trunks e di tranks del futuro è uguale come disegno ha sempre il manico rosso con le righe nere.diciamocelo in faccia.Non hanno auto voglia di scrivere la storia o magari volevano accorciarla perchè i tempi previsti erano troppo lunghi e magari hanno tolto qualche scena in più ma noi questo non lo sappiamo purtroppo.e questo sarà uno dei misteri di dragon ball.Magari un giorno arriverà tory che ci spiegherà tutto.Ma,chissà?

Comment

Ma vedere sul sito no?C'è anche scritto:

"Il Trunks proveniente dal futuro NON può avere la Z Sword (premettiamo che non è la stessa che utilizza Gohan sul pianeta dei Kaiohshin), perché nel suo tempo quell'avventura con Tapion non l'ha mai vissuta. Nel suo futuro sono tutti morti per mano dei Cyborg, non c'è più nessuno... e seppure Hildegarn fosse arrivato, nessuno sarebbe mai riuscito a sconfiggerlo... pensate solo che ci riece Goku trasformato in SSJ3, ma il Trunks proveniente dal futuro non ha neanche la forza per sconfiggere i Cyborg!!!
            In conclusione... tutto filerebbe liscio AD UNA SOLA CONDIZIONE!!!
            Il tempo in Dragon Ball funziona così... se nel passato si cambia qualcosa si forma un futuro ALTERNATIVO, un altro futuro... se invece funzionasse sul modello di "Ritorno al Futuro", allora tutto sarebbe OK! Cambiando il passato, cambia di conseguenza anche il futuro... ma non è che se ne forma un altro! Mi sono spiegato?"

Comment

NOn ho capito bene?

Comment

dovete capire ke i film sn storie a parte ke nn hanno mai 1 locazione precisa nella storia vera quindi è normale ke ci siano degli "errori"
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

si però mettersi li a collegarle nella storia no eh?ve l'ho detto che hanno fatto tutto all C**** di chen

Comment

Scusate,lo so ke è offtopic,ma qualcuno ha il super sayan dell leggenda???Vi prego ho provato a cercarlo e scaricarlo,(voi sapete dove)ma mi si annulla da solo dopo qualke giorno!!Se qualcuno ce l'ha per pc,ke me lo passi per favore!!
                    Last edited by kadafimc; 17 September 2006, 16:16.
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

La Prima Volta Ke Arriva Trunks E Sconfigge Freezer Ha La Spada Di Tapion...la Storia Del Futuro X Vostra Informazione Poi Coincide Con Quello Ke Succede Nel Presente...

Comment

Working...
                      X