Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda!!!

come facevano vegeta, suo padre, insomma tutti i sayan che c'era la possibilità della trasformazione in super sayan se non l'avevano mai visto?
    esisteva un super sayan prima della nascita di goku?discuttiamone.

se ne parlava come una leggenda

Comment

ne compariva uno ogni 100 anni m sembra O.o
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

si era una leggenda e cmq da ql ke ho capito tt i sayan possono diventarlo devono sl raggiungere attraverso l' allenamento un livello di potenza abbastanza alto e poi si devono arrabiare puramente xò rimanendo calmi
        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
          veramente ogni mille anni ne compariva uno anke se poi si è rivelata una vera e propia leggenda visto ke poi c'è stata la svendita di super saiyan
          http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
          io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

mi pare che gli anni erano 1.000 XD ma in dragon ball nell'epoca in cui siamo abbiamo decisamente esagerato con i super saiyan XD XD in ogni caso credo che la leggenda sia legata al super saiyan della leggenda ossia broly in quest'epoca
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Beh in Inglese Veggie dice 3000 anni Ma con le traduzioni sappiamo come si sta Pero che ne so, non è che ogni 3000 anni ne nascono tipo 10, perché dopo tutti i saiyan del cartone diventano Super Saiyan hehe
              sigpic

Comment

io penso ke si diceva ke ne nasceva uno ogni nn sò qn xkè alla fine era difficilissimo arrivarci e nn tt ci riuscivano
                X DREAM i migliori

Comment

cmq ne nasceva uno ogni 1000 anni xkè erano tutti ******* e quindi era difficile trovare uno ke avesse la capacità d farlo... i nostri sn delle eccezioni xD
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

solo leggenda! nasce un super saiyan ogni 1000 anni. è una specie di leggenda tramandata di generazione in generazione, come avviene per alcune delle storielle di voi terrestri
                    poi è ovvio che tutta la teoria è caduta con la continuazione della saga di FREEZER (ricordo che il TORY si voleva fermare alla saga appena citata), quando man mano sono usciti fuori tutti i saiyan che conosciamo. poi per rimediare è stato creato BROLY (un signor personaggio oserei dire, nonostante sia un personaggio non TORYIAMA). penso l'intento sia lo stesso quando viene creato il SSJ4. su questo non c'è nulla da dire

Comment

Si Broly è Un Signor Personaggio...secondo Nei Movie è Stato Il Migliroe Come Nemico...si è Ripresentato Tre Volte E Inoltre Aveva Una Capacità Ke Nn Ha Nessuno...più Combatteva E Più Si Rafforzava...

Comment

ma se secondo la leggendo ne nasce uno ogni mille anni vegeta, radish dovevano essere morti da 3000 anni considerato goku

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio

Noo.. xD ogni 1000 anni xD
                          sigpic
                          *i'm lost without you
                          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                            Noo.. xD ogni 1000 anni xD
                            Ma no ogni 10000 anni xD
                            sigpic
                            EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                              Ma no ogni 10000 anni xD
                              chi offre di più?XD
                              The real force inside my heart

Comment

Working...
                              X