Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il torneo della verità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il torneo della verità

CIAO RAGA! Volevo chiedervi ma se ci sarebbe stato un torneo con tutti i personaggi di Dragon BAll chi avrebbe vinto??? sarebbe stato spettacolare vedere magari CEll contro Freezer oppure Goku contro Gohan...in quel caso chi avrebbe vinto il padre o il figlio e anke tra Trunks e Vegeta????? pensate a queste sfide????
    Cell vs Frezeer
    Goku vs Gohan
    Trunks vs Vegeta??? rispondete in tanti miraccomando!!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

beh allora cell vince contro freezer
    poi goku credo vinca contro gohan
    e vegeta contro trunks...

Comment

Ma nel caso tra Goku e Gohan siamo sicuri che GOku combatterebbe al 100% ..io non penso...invece su Vegeta non ho dubbi...
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Goku super saiyan 4, niente spoiler (anche se involontari) su dragon ball EI accidentaccio!

Comment

Crilin .............sicuramente Goku

Il Miglior Terrestre

Comment

in un torneo, indipendentemente dalle varie combinazioni, vince sempre il piu forte, quindi vincerebbe in qualsiasi caso MYSTIC GOHAN considerando DB vero e proprio.
            visto che però è stato creato anche il GT, che sebbene sia fatto male, io non mi sento di rinnegarlo...quindi vincerebbe GOKU, che è leggermente più forte di VEGETA.

Comment

beh ma come ho detto prima se fosse un torneo Goku contro Gohan a mio avviso non combatterebbe gli lascierebbe la vittoria....

Comment

credo che il vincitore assoluto sarebbe stato Karin
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  in un torneo, indipendentemente dalle varie combinazioni, vince sempre il piu forte, quindi vincerebbe in qualsiasi caso MYSTIC GOHAN considerando DB vero e proprio.
                  visto che però è stato creato anche il GT, che sebbene sia fatto male, io non mi sento di rinnegarlo...quindi vincerebbe GOKU, che è leggermente più forte di VEGETA.

Just In My Heart, Oh Lord

Comment

forse vincerebbe goku ma può darsi ke anke vegeta può vincere xkè alla fine bisogna tenere conto ke se goku veramente combatte contro gohan allora anke se vince perde una cifra d' energia invece vegeta contro trunks nn avrebbe grossi problemi
                    X DREAM i migliori

Comment

Ma Scusate..alla Fine Dello Z Il Più Forte Ki è Tra Tutti Nemici E Buoni???io Direi Kid Bu,goku Ss3 E Mystic Gohan...è Giusto???

Comment

il piu forte sarebbe bu ke ha assorbito gohan pero nn so se conta, oppure vegeth, stessa cosa

Comment

be io oltre a quei incontri aggiungerei ten vs crilin
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Beh, se consideriamo anche il GT con tutti i personaggi, vincerebbe Li Shenron... singolarmente c'è poco da fare

Comment

Beh se goku nn combatte al 100% contro gohan,n credo ke gohan faccia diverso!!!

200 MESSAGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Working...
                              X