Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vostre puntate preferite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le vostre puntate preferite

Ciao a tutti, quali sono le vostre puntate preferite?per esempio la mia è quella in cui vvegeta è contre cell dopo che ha assorbito C-18 e crilin che spacca il telecomando per attivare la bomba che ha dentro il suo corpo.Poi Trunks si trasforma in super sayan:E' STUPENDO,TROPPO STUPENDO!!!!!!
    O per esempio quando goten ragazzo nel gt salva malese da baby.Sono delle puntate doc per me.E per voi?

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Si kiama Valese, e nn malese...

cmq le mie puntate preferite sono:
    - Quando Gohan si trasforma in SS2
    - Quando Cri spacca il telecomando
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Allora abbiamo gli stessi Gusti.Credo che siano le puntate più belle per me quelle di ceel

Comment

L'allenamento di gohan bambino
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

la mi apreferita e' quando compare gotenks!

Comment

quasi tutti siamo nel dire che la saga di cell è la migliore.infatti è vero perchè grazie a quella che che i personaggi sono diventati più forti e più straordinari

Comment

anche io adoro la saga di cell. la mia puntata preferita è quella in cui vegeta lotta contro cell che ha assorbito c17, oppure quando mirai trunks uccide metal freezer e suo padre.
              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Le mie puntate preferite sono lo scontro tra Goku e Frezeer su Nameck in particolare quando Goku diventa super saiyan...
                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

una puntata bella è anche quando majin bou buono salva la vita a mister satan e cane e anche quella di oob quando si unisce con majinbou per poter battere baby vegeta

Comment

le mie puntate preferite sn quando goku diventa ssj e quando crilin fa esplodere il telecomando
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

Mi sapet dire ke puntata è quella in cui crili dice a shenron di togliere il dispositivo a C18???Ho gia fatto questa domanda in passato ma mi sembra ke nessuno mi abbia risposto!!
                      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

io cm ho già detto in un altro topic:

- la puntata in cui muore vegeta contro majinbou
                        - quando gohan scopre che goten è un supersaiyan
                        - qnd gohan è supersaiyan prima del cellgame

poi nn rikordo xD
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

la mia preferita quando vegeta comincia a vivere da bulma X3
                          The real force inside my heart

Comment

SE non sbaglio non so ditri di preciso la puntata ma credo che sia tra la 205 alla 225.deve essere una di queste quando fanno vedere il torneo di goten e trunks piccoli e nelle tribune ci sono crilin marron c18 e bulma e gli chiede come ha fatto a fare il bambino con c18.crilin gli dice che ha chiesto al drago di renderla umana.mi dispiace ma non so proprio che puntata è perchè non ce l'ho ancora.risp

Comment

Saga di Cell quando crilin combatte con cell 1 stadio,e quando spacca il telecomando e tutte quelle del Cell Game

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                              X