ciao ragazzi siccome sono un'appasionato di dragon ball,ma soveramente poco volevo sapere se c'era qualcuno disponibile a riepilogarmi tutte le saghe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In sintesi? Goku è il protagonista, è buono e quindi gli va di lusso perchè vince sempre. :-D
Se vai qua su Dragon Ball Arena, troverai ulteriori dettagli:
http://dragonballarena.gamesurf.it/index.php
sulla sinistra troverai un elenco, consulta le voci "Dragon Ball", "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT"!
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza MessaggioIn sintesi? Goku è il protagonista, è buono e quindi gli va di lusso perchè vince sempre. :-D
Se vai qua su Dragon Ball Arena, troverai ulteriori dettagli:
http://dragonballarena.gamesurf.it/index.php
sulla sinistra troverai un elenco, consulta le voci "Dragon Ball", "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT"!
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioallora seguila XD è bellissimasigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioEh beh, Goku è il principale, ma Vegeta è il migliore
Comunque se non sbaglio nel sito principale ci stanno tutti i riassunti di tutte le serie Dragonball...sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioeh eh ci credo! è una cosa OVVIA k vegeta è the bestsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioeh eh ci credo! è una cosa OVVIA k vegeta è the bestsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggioscusa deni ma tu di dove sei...........
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioHe he he mi stai già simpatico Ma se non lo diciamo a lui, come fa a sapere?
vegeta the bestsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggioeh eh ci credo! è una cosa OVVIA k vegeta è the bestsigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
Comment