Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di zenkay power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a proposito di zenkay power

volevo chiarirmi un dubbio: durante la saga di freezer goku, durante il viaggio, si allena e si tira addosso delle sfere energetiche. poi prende i senzu e si ristabilisce.
    a questo punto mi pareva di aver capito che diventasse più forte a causa dello zenkay power. però poi vegeta dice a crilin di ferirlo perchè se ci si attacca da soli lo zenkay power non funziona. potreste schiarirmi le idee?
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Magari Goku nn lo sapeva, e pensava ke anke tirandosele da soli fuunzionasse
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

secondo me vegeta nn ha il coraggio di colpirsi da sola nel senso ke è piu facile farsi colpire, cmq goku nn lo fa perke conosce lo zenkai power ma solo per allenarsi visto ke è da solo

Comment

lo so, ma è la voce narratrice che spiega che goku diventa più forte con lo zenkay, non goku stesso. inoltre, visto come si stava mettendo lo scontro con freezer, non credo che vegeta avrebbe sprecato tempo cercando di convincere crilin...
        Last edited by O'ren Ishii; 17 September 2006, 12:38.

Comment

e poi non mi pare che vegeta dica che non si ci possa attaccare da soli,è che è più efficace farsi attaccare.

Comment

io nn c'ho capito molto dello zenkai power.....
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Beh... io posso dire che in Inglese Crillin non dice questo. Lui, nella puntata in inglese, dice a Gohan che Vegeta gli ha detto di attacarlo fino ad un filo solo di vita, cosi se si facesse guarire da Dende, lui aumentava la sua potenza, che era una caratteristica dei saiyan. Vegeta questo lo sa perché è cresciuto da Saiyan con tutta la conoscenza della sua razza.

Secondo me, Goku non sa di questo, almeno non ancora. Se si fa attacare, è solo per non fare esplodere tutta la navicella dove sta E certo che quanto più stanco e piu debole si sente, dopo guarito la potenza aumenta perché è un saiyan.
              sigpic

Comment

secondo me ha ragione metal freezer inoltre goku nn si spara addosso per usare lo zenkai ma solo per allenarsi, invece vegeta vuole farsi ferire GRAVEMENTE( e nn cn delle onde normali) proprio per diventare piu forte grazie a l potere...goku si sta sl allenando

Comment

E comunque la voce narrante che parla del potenziamento di Goku tramite lo Zenkai Power in quel caso è proprio Toriyama! Infatti la troviamo anche nelle didascalie del manga, e spiega che Goku non sapeva ancora di questo potere tipico dei Saiyan, ma lo aveva "intuito" inconsciamente. Poi ovviamente non poteva farsi colpire da altri, era solo sulla navicella!!

Secondo me Vegeta intendeva dire che se si viene colpiti da altri, e non dai propri colpi, il potenziamento funziona meglio.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                    E comunque la voce narrante che parla del potenziamento di Goku tramite lo Zenkai Power in quel caso è proprio Toriyama! Infatti la troviamo anche nelle didascalie del manga, e spiega che Goku non sapeva ancora di questo potere tipico dei Saiyan, ma lo aveva "intuito" inconsciamente. Poi ovviamente non poteva farsi colpire da altri, era solo sulla navicella!!

Secondo me Vegeta intendeva dire che se si viene colpiti da altri, e non dai propri colpi, il potenziamento funziona meglio.
                    forse hai ragione.. in fondo non vedo altre soluzioni...

Comment

Working...
                    X