Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famiglie rovesciate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, è lo stesso
    sigpic

Comment

e sapresti dirmi che puntata è quella di veji junior

Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Comment

L'ultima di DBGT, come ho scritto sopra
        sigpic

Comment

si,allora la puntata si kiama Arrivederci Goku?

Comment

Tornate in tema
            sigpic

Comment

e se trunks si sarebbe messo con marron sarebbe venuto un super sayan femmina?

Comment

Come coppia Vegeta e Bulma sono perfetti...Goku invece che con Chichi l'avrei visto bene...con me...eh eh ma mi sa che non si può...
                sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                  Come coppia Vegeta e Bulma sono perfetti...Goku invece che con Chichi l'avrei visto bene...con me...eh eh ma mi sa che non si può...
                  Beh beh... cosi è facile, eh? Pure io avrei visto Vegeta bene con me prima di sposarmi, certo hahaha però sempre disegni sono

Comunque si, Vegeta e Bulma stanno bene insieme, lei un pò saiyan di personalità già lo è hehehe.... Goku sinceramente non lo vedrei proprio sposato per niente.
                  sigpic

Comment

m rikordo un illustrazione in cui dicevano tutto qll ke avevano in comune bulma e vegeta x°°°D sn morta dal ridere!
                    cmq vegeta e bulma sn perfetti! nessuno l può toccare... goku era meglio morto!
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

si ma senza goku vegeta non sarebbe diventato importante come lo è adesso.e poi sai,se c'è il cattivo,ci deve essere anche il buono

Comment

Hmmm Vegeta non è esattamente il cattivo... l'antagonista, forse, il cattivo, beh... non direi. Freezer, Majin Bu, Cell, questi sono i cattivi...
                        sigpic

Comment

si ma vegeta all'inizio era cattivo,poi non sapeva da che parte stare e poi si è deciso però un po di rabbia secondo me ce l'ha ancora

Comment

anche per me vegeta e bulma sono perfetti...con c18 non ce l'avrei visto, una donna fredda come lui non era proprio quello che ci voleva. e per quanto riguarda goku, per me sarebbe stato interessante vederlo con lunch.
                            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

io avrei tanto voluto vedere riff e frezeer insieme
                              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggio
                                vegeta con c18 e crilin con chichi.

x il primo caso...hai in mente quella pubblicità dv si vedono piatti, bikieri e cs simili ke volando dalla finestra? Ecco, cs......senza considerare ke siccome Vegeta considera 18 sl un robot è un po' difficile ke ci si metta

X la sec......mha.....Chichi è molto...cm dire...ama comandare...già sottomette abbastanza Goku, pensa uno cm Crilin ke in effetti è timido e impacciato...Chichi me lo spaventa
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X