Si, è lo stesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famiglie rovesciate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioCome coppia Vegeta e Bulma sono perfetti...Goku invece che con Chichi l'avrei visto bene...con me...eh eh ma mi sa che non si può...
Comunque si, Vegeta e Bulma stanno bene insieme, lei un pò saiyan di personalità già lo è hehehe.... Goku sinceramente non lo vedrei proprio sposato per niente.sigpic
Comment
-
-
si ma senza goku vegeta non sarebbe diventato importante come lo è adesso.e poi sai,se c'è il cattivo,ci deve essere anche il buono
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
si ma vegeta all'inizio era cattivo,poi non sapeva da che parte stare e poi si è deciso però un po di rabbia secondo me ce l'ha ancora
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Originariamente Scritto da ghigolo Visualizza Messaggiovegeta con c18 e crilin con chichi.
x il primo caso...hai in mente quella pubblicità dv si vedono piatti, bikieri e cs simili ke volando dalla finestra? Ecco, cs......senza considerare ke siccome Vegeta considera 18 sl un robot è un po' difficile ke ci si metta
X la sec......mha.....Chichi è molto...cm dire...ama comandare...già sottomette abbastanza Goku, pensa uno cm Crilin ke in effetti è timido e impacciato...Chichi me lo spaventasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment