Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non importa chi sia più forte: Majin Vegeta è un personaggio troppo grandioso!!!!
Nelle puntate in inglese, con il doppiatore inglese, è ancora più figo. Grande!!!
sono più o meno pari cmq sia goku ssj2 che majin vegeta sono forti quanto chibi gohan ssj2 per intenderci...
cmq il discorso non ha ragione di esistere perchè goku è cmq più forte di vegeta dato che ha una trasformazione in più
ha ragione vale46 anche se nei miei livelli ho dato a goku e vegeta invece di 280 milioni 300 milioni cmq siamo li ^^
goku e vegeta sono nettamente superiori a gohan ssj2 contro cell...anke se spinto dalla rabbia, questo non può competere con due ADULTI del suo STESSO LIVELLO DI TRASFORMAZIONE con PIU' ESPERIENZA e maggiormente DEDITI ALLA LOTTA
Goku è il meglio del meglio del megli,basta vedere che senza di lui DB nn ci sarebbe stato e nemmeno gohan e GOTEN capito Gotenina o Vss_95?
e come disse un grande:goku the best Vegeta suck's
Beh, mi sembra normale, è il protagonista: è come dire che non esisterebbe Superman senza Superman!!! Non per questo vuol dire che Goku sia il migliore!
goku e vegeta sono nettamente superiori a gohan ssj2 contro cell...anke se spinto dalla rabbia, questo non può competere con due ADULTI del suo STESSO LIVELLO DI TRASFORMAZIONE con PIU' ESPERIENZA e maggiormente DEDITI ALLA LOTTA
il livello spirituale è lo stesso che gohan raggiunge quando scaglia la kamehameha per distruggere cell...lo dice piccolo quando vede vegeta
"E' forte come Gohan quando sconfisse Cell"
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Goku è il meglio del meglio del megli,basta vedere che senza di lui DB nn ci sarebbe stato e nemmeno gohan e GOTEN capito Gotenina o Vss_95?
e come disse un grande:goku the best Vegeta suck's
c.....o dici????????
Senza Vegeta non ci sarebe stato nemmeno trunks......e senza trunks che avvertiva i guerrieri z sarebbero morti tutti contro i cyborg.............
E senza Vegeta che lo spronava ad allenarsi Goku non avrebbe imparato il Kaio ken e l energia sferica......e addio DB...............
Ogni personaggio e importante..........non dire boiate...................
Goku è il meglio del meglio del megli,basta vedere che senza di lui DB nn ci sarebbe stato
per forza! è il protagonista! e comunque per quanto mi riguarda, è difficile che a me piacciano i protagonisti delle storie di solito mi stanno sulle pa**e e preferisco altri personaggi, ed è anche il caso di DB
e chissenefrega! allora manco Trunks ci sarebbe stato senza Vegeta! come ha già detto mysticvegeta, alla fine ogni personaggio serve sempre a qualcosa! quindi..
Comment