Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande sui super sayan...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domande sui super sayan...

    Avrei delle domande.. la prima...

    1-ma gku quando raggiunge il sjj2?
    poi...
    2-vegeta ssj2 lo è solo quando è majin?
    poi..
    3-nn mi ricordo il nome ma " il grande super sayan di 2 livello" che raggiunge vegeta nella stanza dello spiriti e del tempo secondo la traduzione dovrebbe essere più potente di un ssj2! e anche " il grande super syana di 3 livello" che raggiunge trunks.... anche se molto lento dovrebbe essere più forte di un ssj3 livello.. eppure che secndo i livelli di forza risultano addirittura più deboli di un sjj2..
    infine...
    4- il super sayan full power è più debole del ssj2 e sarebbe insomma un gradino sopra il ssj1 ma alo stesso tempo ci sn il " grande super syana di 2 livello " e quello di 3... sn confuso XD perkè dopo questi livelli che stanno tra il ssj1 2 il ssj2 nn ce ne sono altri ovvero si passa subito al ssj2, ssj3, ssj4... sn molto confuso XD

  • #2
    scusate per gli errorri XD so che si scrive sayan

    Comment


    • #3
      non farti venire mal di testa!renditi solo conto che quando voglionp si possono trasformare come vogliono


      Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
      L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

      Comment


      • #4
        dai è una cosa seria! ci tengo a sapere le soluzioni dei quesiti credo che almeno uno su questo forum sappia la risposta O.O

        Comment


        • #5
          Per quanto riguarda la domanda 1 penso che il ssj2 lo raggiunge quasi immediatamente nell' aldilà dopo che è morto per l' autodistruzione di cell.
          La 2 Vegeta diventa la prima volta ssj2 da majin(mi sembra) ma poi mantiene lo stato.....

          Comment


          • #6
            1 Goku diventa ssj2 nell'aldilà
            2 Dopo esere stato majin si trasforma in ssj2,perkè gli ha dato quel pizzico di potenza in più ke mancava per diventare ssj2
            3 Allora,trunks nn diventa mai super sayan 3,quello ke dici tu è il dai san dankai o dai ni dankai(ora n ricordo la diff) e lo raggiungono trunks e vegeta mi sembra:hanno più forza fisica,ma meno velocità!!
            4 nn ho capito la domanda!!
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
              scusate per gli errorri XD so che si scrive sayan
              Veramente si scrive saiyan
              sigpic

              Comment


              • #8
                Ma non glie l'ha data, ha recuperato i poteri sopiti mentre Goku ha potuto estendere al massimo la sua aura nell'aldilà tanto non provocava danni e non si stancava.
                Vegeta diventa Dai ni dankai ovvero come dici tu " il grande super saiyan del secondo livello " che è un bivio diverso per raggiungere il Ssj 2, mentre Trunks sempre con lo stesso bivio arriva al 3.. e Vegeta anche se ne risente in velocità, non ne risente quanto Trunks che ci perde tantissimo e fà una fatica immane per sopportare tutto.. e ce credo con il misero livello che aveva...
                Il Full power può essere raggiunto da qualsiasi livello del Ssj, è lo stadio che ti rende calmo ma che riesce anche a farti usare il massimo della tua potenza.

                Comment


                • #9
                  ok ok quello che mi serviva me l'avete detto dicevo che... secondo la traduzone...
                  vegeta raggiunge lo stadio di " grande super saiyan di 2 livello" e trunks raggiunge lo stadio di " grande super saiyan di 3 livello" ... a sto punto mi domandavo.. perkè li han tradotti così se sn inferiori di livelo a un ssj2 e un ssj3?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                    Avrei delle domande.. la prima...

                    1-ma gku quando raggiunge il sjj2?
                    poi...
                    2-vegeta ssj2 lo è solo quando è majin?
                    poi..
                    3-nn mi ricordo il nome ma " il grande super sayan di 2 livello" che raggiunge vegeta nella stanza dello spiriti e del tempo secondo la traduzione dovrebbe essere più potente di un ssj2! e anche " il grande super syana di 3 livello" che raggiunge trunks.... anche se molto lento dovrebbe essere più forte di un ssj3 livello.. eppure che secndo i livelli di forza risultano addirittura più deboli di un sjj2..
                    infine...
                    4- il super sayan full power è più debole del ssj2 e sarebbe insomma un gradino sopra il ssj1 ma alo stesso tempo ci sn il " grande super syana di 2 livello " e quello di 3... sn confuso XD perkè dopo questi livelli che stanno tra il ssj1 2 il ssj2 nn ce ne sono altri ovvero si passa subito al ssj2, ssj3, ssj4... sn molto confuso XD

                    1) nell'aldilà
                    2) nn so
                    3) Dubito si siana fatti tt sti probelmi cl nome
                    4)nn capisco quale sia il problema..dall'1 al 2 ci sn 3 (mi sembra) passaggi intermedi
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio

                      1-ma gku quando raggiunge il sjj2?
                      Allenandosi nell'Aldilà.

                      Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      2-vegeta ssj2 lo è solo quando è majin?
                      Può darsi che già sapesse essere SS2 anche prima di lasciarsi possedere... per questo decide di farsi potenziare dal mago, perchè sapeva che anche da SS2 non sarebbe stato in grado di essere alla pari con Goku.

                      Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                      3-nn mi ricordo il nome ma " il grande super sayan di 2 livello" che raggiunge vegeta nella stanza dello spiriti e del tempo secondo la traduzione dovrebbe essere più potente di un ssj2! e anche " il grande super syana di 3 livello" che raggiunge trunks.... anche se molto lento dovrebbe essere più forte di un ssj3 livello.. eppure che secndo i livelli di forza risultano addirittura più deboli di un sjj2..
                      4- il super sayan full power è più debole del ssj2 e sarebbe insomma un gradino sopra il ssj1 ma alo stesso tempo ci sn il " grande super syana di 2 livello " e quello di 3... sn confuso XD perkè dopo questi livelli che stanno tra il ssj1 2 il ssj2 nn ce ne sono altri ovvero si passa subito al ssj2, ssj3, ssj4... sn molto confuso XD
                      Vegeta raggiunge il Dai ni dankai; Trunks il Dai san dankai; Goku e Gohan il Full Power. A dispetto del nome, questi livelli sono TUTTI intermedi tra il Super Saiyan "di 1° livello" e quello di 2° livello. Quindi la potenza di ognuno di questi livelli è inferiore al SS2; a maggior ragione è inferiore al SS3.

                      Comment

                      Working...
                      X