raga qlc m sa ricordare cm finisce DBGT???io ricordo fino alla parte in cui il settimo drago viene ucciso dalla sfera genkidama..ma cm continua?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fine dll saga GT
Collapse
X
-
in poche parole Goku saluta tutti e se ne va col drago shenron.
-
si ma purtroppo il ricordo e' molto vago non lo ricordo con precisione ma il succo e' questo.
Comment
-
prendi da qui il 64 di dbgt ( non è mia la resonsabilità di questo file, io ho solo dato un link)
http://mio.discoremoto.alice.it/fsdbz316Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
è vero... poi ci si ritrova 100 anni dopo con nonna Pan che va ad assistere al combattimento del nipote, goku jr, uguale al goku originale, e nella finale concorre con un certo ragazzino. Nonna Pan è seriamente rimbambita xkè non si accorge che quel bambino è ugualissimo a Vegeta ( ) e lo capisce solo quando incontra la madre che è praticamente Bulma versione più giovane con gli orecchini della capsule corporation... ce che intuito... La vecchia intravede dalla folla Goku adulto, e capisce che è tornato a vedere i suoi discendenti. Che storia!Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
:itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioin poche parole Goku saluta tutti e se ne va col drago shenron.sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
oppure vai su youtube,li c'è e va bene!!!
Comment
Comment