Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sayan preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggio
    Nn capisco è la seconda volta ke nn ricevo risposta da voi!!! Perchè, se nn sapete rispondere basta dirlo, ma lasciarmi sbattere nn mi sembra giusto!!!
    Tarles è il malvagio protagonista del movie 3 di Dragon Ball Z "La Grande Battaglia per il Destino del Mondo". Appartiene alla razza Saiyan ed assomiglia in modo impressionante a Goku; giunge sulla Terra con i suoi scagnozzi per piantare il seme dell'Albero della Vita, che estrarrà dal pianeta tutta la linfa vitale per produrre dei frutti che gli doneranno un'incredibile forza. Tarles prova anche a costringere Gohan a recuperare la sua indole di Saiyan per portarlo dalla sua parte e crea una luna artificiale per farlo trasformare in Ohzaru, ma Goku gli taglia la coda e Gohan torna ad essere un dolce bambino. Alla fine Tarles sarà sconfitto da Goku con una Genkidama creata attingendo la linfa vitale dello stesso Albero della Vita.

    basta che vai su dragonballarena

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      Tarles è il malvagio protagonista del movie 3 di Dragon Ball Z "La Grande Battaglia per il Destino del Mondo". Appartiene alla razza Saiyan ed assomiglia in modo impressionante a Goku; giunge sulla Terra con i suoi scagnozzi per piantare il seme dell'Albero della Vita, che estrarrà dal pianeta tutta la linfa vitale per produrre dei frutti che gli doneranno un'incredibile forza. Tarles prova anche a costringere Gohan a recuperare la sua indole di Saiyan per portarlo dalla sua parte e crea una luna artificiale per farlo trasformare in Ohzaru, ma Goku gli taglia la coda e Gohan torna ad essere un dolce bambino. Alla fine Tarles sarà sconfitto da Goku con una Genkidama creata attingendo la linfa vitale dello stesso Albero della Vita.

      basta che vai su dragonballarena


      Grazie mille ora ho capito!!!
      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

      Comment


      • #18
        trunks ssj forever
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

        Comment


        • #19
          Bardack, lui è un vero saiyan.

          Comment


          • #20
            bardack
            sigpic

            Comment


            • #21
              Io ho votato Raditz!

              Comment


              • #22
                radditz è figo ma broly is the best
                sigpic[url]

                Comment


                • #23
                  Il mio voto va a Bardack, Turles e Broly nn mi piacciono, Raditz è un po' sfigato
                  Grande Cocomero Team

                  Comment


                  • #24
                    broly...
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                    Comment


                    • #25
                      brolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybroly brolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybroly brolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybrolybroly broly
                      son goku :owned:

                      Comment


                      • #26
                        Broly
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

                        Comment


                        • #27
                          Ma sicuramente Broly Forever,anke se mi spiace ka sia kosì stupido e cattivo!!Poteva nascere un nuovo eroe!!
                          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                          Comment


                          • #28
                            di questi nn me ne piace nessuno....se proprio devo scegliere allora dico broly xchè è il + forte!!!!

                            Comment


                            • #29
                              A Me Piace Gohan Naturalmente...però Anke Broly Mi Piace Molto...

                              Comment

                              Working...
                              X