Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fusion più forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    macche stai dicendo??? premettendo ke è impossibile uno scontro tra vegeth e super gogeta 4...a super gogeta 4 basterebbe un calcio x annientarlo!??!?!?

    Comment


    • #17
      ma... in realtà non si può fare uno scontro tra un ssj2 e un ssj4 è normale che vince il 4,però nel caso in cui sono ari vegeth ha il tempo di leggersi un libro mentre combatte
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #18
        Certo che non si possono incontrare, ma cn un po di immaginazione...
        cmq credo di essermi spiegato male, se tutti e 2 si trasformassero in ssj2(e rimanessero così per tutta la durata dello scontro) sn sicuro che vincerebbe Vegeth^^

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Super Gogeta SSJ 4, l'essere più forte dell'Universo!
          QUOTO

          Comment


          • #20
            bhè secondo me la trasformazione + forte è gogeta di liv 4!!!ma non è niente male l'idea di black mask...

            Comment


            • #21
              Non vi è dubbio che un Vegeth Super saiyan IV sarebbe imbattibile per chiunque.

              Comment


              • #22
                di nuovo? ho già detto che nn c'è nessuno che può competere con gogeta ss4, però a me pice di+ gotenks ss3
                Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                Comment


                • #23
                  se lo dici tu non significa che sia vero ^^...

                  cmq vegetto è molto meglio di gogeta...ke a mio parare è solo un buffone...la normale fusion non si sa perchè raccoglie sempre in se i lati peggiori delle persone che la eseguono, vedi gotenks e anche lo stesso gogeta
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #24
                    E' ovvio che sia quella tra Goku e Vegeta di livello 4, cioè, Gogeta SSJ4
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      a me vegekou è la fusione più forte
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • #26
                        cb goku 92 potresti mettere il tuo avatar a grandezza naturale ke vorrei vederla meglio?grazie

                        Comment


                        • #27
                          La fusion + forte sarà anke Gogeta ssj4... ma io il gt nn lo conto! quindi direi Vegeth ssj2
                          Last edited by Irene; 02 February 2007, 15:07.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Per me quella di Gotenks!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                            Comment


                            • #29
                              io non conto il gt ma dico gogeta ssj 2 miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                non esiste Gogeta ssj2, e cmq lo sanno tutti che a parità di livello Vegeth vince sempre.
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X