Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è l'avversario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qual è l'avversario...

    qual è l'avversario più temibile e difficile da battere che hanno affrontato goku e comp.?
    a mio parere freezer.
    Last edited by DemonioSsj; 21 September 2006, 19:43.

  • #2
    Se si calcola il GT, Li Sheron senza dubbi
    Se si calcola lo Z, Bu

    Freezer a confronto è una pulce
    sigpic

    Comment


    • #3
      scusa mi son spiegato male, quello più temibile e difficile da battere intendevo.

      Comment


      • #4
        sempre Li sheron poichè è il più forte

        Comment


        • #5
          Non è tanto perchè è il più forte, è che avendo pure i poteri degli altri draghi, assorbendo le sfere....

          Comment


          • #6
            bah, se nn consideriamo il gt e consideriamo i movies è Janenba
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

            Comment


            • #7
              La risposta mi pare scontata,Junior è il nemico più forte di Dragon Ball, Majin Bu (per precisione Kid Bu o Bu Puro) è il nemico più forte di Dragon Ball Z,infine Li SheMron,ehm..Shenron è il nemico più forte di Dragon Ball GT.

              Comment


              • #8
                Anche secondo me è freezer, più volte sono arrivati in un punto dove sembrava impossibile uscirne, è stata molto dura, secondo me più dura rispetto agli avversari successivi. Si erano più forti, ma la potenza che aveva freezer rispetto a goku e company era impressionante, già alla prima trasformazione era nettamente più forte e ancora era ad 1/10 della sua forza
                sigpic

                Comment


                • #9
                  secondo me Bu
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Anche secondo me è freezer, più volte sono arrivati in un punto dove sembrava impossibile uscirne, è stata molto dura, secondo me più dura rispetto agli avversari successivi. Si erano più forti, ma la potenza che aveva freezer rispetto a goku e company era impressionante, già alla prima trasformazione era nettamente più forte e ancora era ad 1/10 della sua forza
                    si era impressionante nel corso della saga di freezer sono venuto a conoscenza dei vari livelli, goku che era il secondo più forte della saga aveva una potenza massima all'arrivo su namecc durante lo scontro con ginyu di 120.000 mentre freezer stadio normale 530.000 una cosa pazzesca per non parlare della sua ultima trasformazion di 1.200.000.

                    Comment


                    • #11
                      1.200.000 è la seconda trasformazione, l'ultima arriva a 10.000.000 mi pare + o - . . . Goku ssj 12.500.000
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                        1.200.000 è la seconda trasformazione, l'ultima arriva a 10.000.000 mi pare + o - . . . Goku ssj 12.500.000
                        nono goku ssj 1.500.000 e freezer 1.200.000

                        Comment


                        • #13
                          credo proprio bu...l'hanno affrontato tutti e tutti sono stati sconfitti o quasi e c'è voluto un miracolo per disintegrarlo definitivamente

                          Comment


                          • #14
                            demonio ma hai controllato? guarda che ho ragione
                            Grande Cocomero Team

                            Comment


                            • #15
                              Secondo me Bu!
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                              Comment

                              Working...
                              X