Allora raga metto qst discussione qua xkè nel Forum "Errori del tory" ci passa poca gente e volevo avere + risposte : cominciando con il dire ke nn ho molto presente gli episodi della saga di namecc , vi chiedevo: oggi nella puntata"Atterraggio su Namecc" Bulma, crilin e gohan trovano le prime tre sfere del drago ke hanno le stesse dimensioni di quelle terrestri. Fin qua tt bene ma nel manga (di namecc ho sl dal 24 deluxe) si vede chiramente ke le sfere namecciane hanno dimensioni + grandi di quelle terrestri, o sbaglio? Sarà un dubbio banale ma attendo vostre risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfere namecciane
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Abitato da due pianeti? ma lol
Cmq quando crilin si gira verso il castello,si accorge di una cosa,ma perdonatemi se sarò niubbo,ma io non ho notato nulla.Gogeta puoi continuare la frase"Crilin si accorge che....."?Mi servono delucidazioni,sono incuriosito :P
Comment
-
Oltre ad essere solo un'illusione è una serie di puntate only anime, cioè non presente nel manga. Quei 2 alieni hanno letto nella mente dei 3, hanno visto le sfere grandi quanto la mano di un'uomo e su quel pianeta le hanno riprodotte cosìsigpic
Comment
-
Ok, raga, ho letto i riassunti degli episodi in questione e ho capito tt;
Marco visto ke ci 6 puoi anke chiudere il topic, nn ha + senso: thanks!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioOkMarco visto ke ci 6 puoi anke chiudere il topic, nn ha + senso: thanks!
Comment
-
dai umbril leggiti i riassunti, quei 2 nn sn veri namecciani! l'ho capito pure io!!
Comment
-
Ma lo ho capito pure io che sono alieni (ricordo alla perfezione quelle puntate)!!!!!!
Volevo solo sapere perchè crilin ha i sospetti quando prendono la sfera nel castello.Crilin si gira verso l'altura,e dice:"C'è qualcosa di strano" e il falso namecciano pensa:"Speriamo che non se ne sia accorto" e quest'ultimo guarda anch'esso il castello.
Ma a cosa si riferisce il sospetto?
Comment
Comment