Salve! Mi chiamo Eleonora e sono una grande fan di Dragon Ball. Ho seguito solo l'Anime (ma conosco tutti i nomi,anche quelli del manga),però ho cominciato da poco a collezionare la serie Perfect Edition. In ogni caso preferisco l'Anime,quindi non prendetevela a male se uso i nomi della Mediaset. Un saluto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti i fan di DB!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Welcome to dba forum: abbiamo una cs in comune visto ke anke io colleziono la perfect edition Benvenuta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioSalve! Mi chiamo Eleonora e sono una grande fan di Dragon Ball. Ho seguito solo l'Anime (ma conosco tutti i nomi,anche quelli del manga),però ho cominciato da poco a collezionare la serie Perfect Edition. In ogni caso preferisco l'Anime,quindi non prendetevela a male se uso i nomi della Mediaset. Un saluto!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Welcome Eleonora, I'm Gogeta, the fusion best of all saiyans once again. XD
Perfect Edition.
Benvenuta in questa casa di riposo per pazzi, l'uscita c'è ma se tanto tornerai perchè è peggio dell'AIDS il forum e se non torni ( impossibbile ) ti veniamo a linciare di persona. XD
Attenta che c'è gente nervosa ogni tanto e all'uscita... NOW LINCING ( inventato ihih ).
Caso mai chiamami che le ragazze le difendo sempre eheh!
P S: Hai presente le Torri Gemelle buttate giù? beh.... no dai no comment.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggioquindi non prendetevela a male se uso i nomi della Mediaset
Benvenuta comunque!sigpic
Comment
Comment