Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sapere finale dragonball gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sapere finale dragonball gt

CIAO, sono nuovo di questo forum e volevo sapere come finiva dragonball gt, perchè non capisco quando dopo che ha battuto l' ultimo drago dove va con il drago shen long? e perchè si fonde con lui? alla fine della puntata arrivederci goku fa vedere il torneo con pan da vecchia; e li non capisco se quello che vede e veramente goku? e poi lui dopo che si disperde nella folla rimane sulla terra? oppure dove va? grazie ho bisogno do queste informazioni

intanto benvenuto.
    xkè goku se ne và via cn il drago nn me lo ricordo cmq ql ke appare a pan alla fine è lo spirito di goku
    X DREAM i migliori

Comment

Welcome!!
      non mi ricordo come va esattamente l'ultima puntata ma mi ricordo che goku se ne va col drago per l'equilibrio della terra o per una cosa simile, mi pare
      I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
      Spoiler:
      What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

un altro utente aveva kiesto cm finiva...
        la diskussione dovrebbe essere d 2 settimane fa... io sinceramente nn rikordo cm finisce, anke se l'ho visto in inglese tempo fa...

edit: mi ero scordata d darti il benvenuto xD
        sigpic
        Kuromiko Tsubaki
        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Allora...
          Praticamente dopo aver sconfitto Li Shenron,le sfere si purificano e compare il Drago Shenron Originale. Goku gli chiede di far tornare in vita tutte le persone che hanno perso la vita,Shenron lo accontenta a patto che Goku vada con lui. Il Saiyan accetta e parte insieme al drago. Prima di andarsene definitivamente,torna a salutare i suoi vecchi amici. La scena si sposta quindi nella casa del Genio delle Tartarughe,in cui vi è anche Crili. Goku gli chiede un ultimo combattimento tra amici e poi svanisce. La scena si sposta ora negli Inferi,dove Junior ha salvato alcuni Ogre da un mostro. C'è un ultimo dialogo fra Junior e Goku e poi la scena si sposta nuovamente,inquadrando il drago che sorvola in cielo e (anche se per pochi secondi),vengono mostrati Iamko e Puar nel deserto e Tensing e Riff intenti ad allenarsi. Goku,stanco,si addormenta e le sfere del drago si fondono a lui. Passano 100 anni,tutti i protagonisti sono ormai deceduti,tranne Pan intenta ad osservare il suo nipotino,Goku Jr.che combatte contro Vegeta Jr. durante il torneo Tenkaichi.
          Pan scorge Goku tra la folla e tenta di raggiungerlo,ma in un attimo il mitico Saiyan sfugge dallo sguardo di Pan e svanisce tra la gente.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            Allora...
            Praticamente dopo aver sconfitto Li Shenron,le sfere si purificano e compare il Drago Shenron Originale. Goku gli chiede di far tornare in vita tutte le persone che hanno perso la vita,Shenron lo accontenta a patto che Goku vada con lui. Il Saiyan accetta e parte insieme al drago. Prima di andarsene definitivamente,torna a salutare i suoi vecchi amici. La scena si sposta quindi nella casa del Genio delle Tartarughe,in cui vi è anche Crili. Goku gli chiede un ultimo combattimento tra amici e poi svanisce. La scena si sposta ora negli Inferi,dove Junior ha salvato alcuni Ogre da un mostro. C'è un ultimo dialogo fra Junior e Goku e poi la scena si sposta nuovamente,inquadrando il drago che sorvola in cielo e (anche se per pochi secondi),vengono mostrati Iamko e Puar nel deserto e Tensing e Riff intenti ad allenarsi. Goku,stanco,si addormenta e le sfere del drago si fondono a lui. Passano 100 anni,tutti i protagonisti sono ormai deceduti,tranne Pan intenta ad osservare il suo nipotino,Goku Jr.che combatte contro Vegeta Jr. durante il torneo Tenkaichi.
            Pan scorge Goku tra la folla e tenta di raggiungerlo,ma in un attimo il mitico Saiyan sfugge dallo sguardo di Pan e svanisce tra la gente.
            Descrizione del finale perfetta!
            Ah, benvenuta tra noi!^_^

Comment

Povero Crilin.....

Il Miglior Terrestre

Comment

Poveraccio Crili,a Dragon Ball GT è diventato un vecchio di mezza età succube della figlia! Poi avete notato com'è invecchiato?! Persino Iamko e Tensing che sono più grandi,sembrano molto più giovani di lui,sarà un errore?

Comment

Poveraccio Crili,a Dragon Ball GT è diventato un vecchio di mezza età succube della figlia! Poi avete notato com'è invecchiato?! Persino Iamko e Tensing che sono più grandi,sembrano molto più giovani di lui,sarà un errore?
                  Beh, considerata l'età dei tre, l'errore sta in Ten e Yamcha che non invecchiano di una virgola!

Comment

lo hanno rovinato,Tien proprio nn invekkia x niente,Yamcha solo un pò...

Il Miglior Terrestre

Comment

ma regà tien se deve mantenere bello x il suo riff e poi Yamcha te credo ke nn invekkià cn tt le operazioni di chirurgia plastica ke s'è fatto vorrei vedè
                      X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                        ma regà tien se deve mantenere bello x il suo riff e poi Yamcha te credo ke nn invekkià cn tt le operazioni di chirurgia plastica ke s'è fatto vorrei vedè
                        Bella Dante

Il Miglior Terrestre

Comment

Beh,bisogna tener conto che Crili non si è più allenato dalla Saga di Majin Bu, mentre invece Tensing e Iamko (quest'ultimo però non confermato) hanno continuato gli allenamenti,forse sembrano più giovani perchè si sono tenuti in forma. Allora Riff?!? è il primo bambino di 50 anni!

Comment

e poi crilin è stato sderenato completamente da 18 è ovvio ke invekkia na cifra
                            X DREAM i migliori

Comment

Beh,bisogna tener conto che Crili non si è più allenato dalla Saga di Majin Bu, mentre invece Tensing e Iamko (quest'ultimo però non confermato) hanno continuato gli allenamenti,forse sembrano più giovani perchè si sono tenuti in forma. Allora Riff?!? è il primo bambino di 50 anni!
                              Yamcha smette di allenarsi dopo il Cell Game,lo dice lui,mentre Tien si allena ankora,cmq vabbene mantenersi in forma ma a 60 anni con quel fisiko è impossibile...

Il Miglior Terrestre

Comment

Working...
                              X