Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta non vuole + combattere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta non vuole + combattere?

mi sorge un dubbio....in questo epriodo mi è capitato di leggere un gran numero di fan fiction su vegeta...in molte si dice che alla fine della saga di cell, vegeta, colpito dalla morte di goku, decide di non combattere più...ma qst cosa ha un fondamento di verità?
    io nn ricordavo sinceramente...ma mi è sembrato strano che in molte fan ci fosse la stessa coincidenza...in quanto di solito partono da cose reali...

Originariamente Scritto da serap Visualizza Messaggio
    mi sorge un dubbio....in questo epriodo mi è capitato di leggere un gran numero di fan fiction su vegeta...in molte si dice che alla fine della saga di cell, vegeta, colpito dalla morte di goku, decide di non combattere più...ma qst cosa ha un fondamento di verità?
    io nn ricordavo sinceramente...ma mi è sembrato strano che in molte fan ci fosse la stessa coincidenza...in quanto di solito partono da cose reali...
    ti pare che un saiyan non vuole piu combattere?

Comment

si sul manga dp la sconfitta di Cell, Vegeta dice ke nn vuole + combattere ma alla fine continua sempre ad allenarsi qn il suo spirito saiyan prende il sopravvento
      X DREAM i migliori

Comment

lui all inizio decide di nn combattere,ma dopo un pò di tempo dal cell game riprende ad allenarsi e infatti lo vediamo in gran forma nella saga di majin bu

Il Miglior Terrestre

Comment

Mica tanto visto che raggiunge il secondo livello di super saiyan...

Comment

ok...ma siccome nn mi ric il manga...che parole dice? e a chi?

Comment

le parole ke dice sn a grosso modo qs:
              "maledizione! nn combatterò + !" e stava da sl qn l' ha dette
              X DREAM i migliori

Comment

tnx a lot!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  si sul manga dp la sconfitta di Cell, Vegeta dice ke nn vuole + combattere ma alla fine continua sempre ad allenarsi qn il suo spirito saiyan prende il sopravvento
                  quoto xD
                  sigpic
                  *i'm lost without you
                  * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                    lui all inizio decide di nn combattere,ma dopo un pò di tempo dal cell game riprende ad allenarsi e infatti lo vediamo in gran forma nella saga di majin bu
                    Visto con quale stile pigliava le mazzate da kid Bu?

ahahaha

Elusys

Comment

Beh... considera che era appena morto Kakaroth, il rivale a cui Vegeta aveva dedicato gli ultimi anni nel tentativo di superarlo... ma con la sua morte, ogni scopo di rivalsa era andato a farsi benedire. Per di più, si era visto superare da Goku prima, da Gohan poi... un durissimo colpo per il suo orgoglio.

Quindi l'addio di Vegeta ai combattimenti è un gesto istintivo di depressione, uno stato da cui è uscito col passare del tempo, proprio grazie agli allenamenti ma anche grazie alla presenza di quel figlio e di quella moglie che Mirai Trunks gli aveva insegnato ad apprezzare.

Guarda caso, ne ho parlato nella mia FanFic, anche se il mio approccio è ironico. Se ne parla in questo topic:
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=34964

Comment

vegeta non voleva più combattere perchè era morto il suo rivale di sempre.
                        ma continua ad allenarsi anke dopo
                        sigpic

Comment

si infatti...si continua ad allenare ma nn lo supera lo stesso a Goku...comunque gohan the best...

Comment

io m rikordo d averlo visto nel fumetto, ma nell'anime nn lo rikordo... sarà ke era in inglese e nn ho capito le parole...
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki
                            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Si, lo dice anche nell'anime
                              sigpic

Comment

Working...
                              X