Mi dispiace x viggie xkè ne ha paxxate tantixxime e anke brutte in effetti è il + sfigato di dragon ball xD e poi ha anke il problema di statura xkè è basso ....non è giusto U.U io lo amo x quello ke è xDDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Povero viggie O. O
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioqs qs me faccio fà na chirurgia facciale uguale a Vegeta.
Azz piace a tt
se te la fai altro ke Dirrty *_* ancora peggio!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioqs qs me faccio fà na chirurgia facciale uguale a Vegeta.
Azz piace a ttC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
e poi è molto + basso di Vegeta,ke nn è assolutamente 1 sfigato in dragonball anzi....
Gli hanno distrutto il pianeta e con esso quasi tutti gli abitanti di esso, suo padre compreso. Che poi a lui non sia importato più di tanto è un'altro discorsosigpic
Comment
-
Azz piace a tt
Però devi fare pure i capelli uguale, se non non sei Vegetasigpic
Comment
-
Si, in effetti Vegeta è uno sfigato, ma mi piace per quellosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioMolto utile questo topic..
Cmq Vegeta è il mio preferito, quindi..VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggiose te la fai altro ke Dirrty *_* ancora peggio!X DREAM i migliori
Comment
Comment