Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao, mi sn appena iscritto. trovo magnifico il sito d gogeta (d'altronde è qll ke dicono tutti ) e molto ben fatti i frm d gamesurf: complimenti ! vorrei sapere però qual è l'indirizzo .irc della DBArena Chat... potete darmelo?
una volta lo era. all'inizio era chatexpert, poi irc e poi turna chatexpert. io seguo il sito da anni. anche il forum è cambiato assai: prima ezboard, poi proboards, poi di nuovo ezboard e infine qui, su gamesurf.
Ciao, mi sn appena iscritto. trovo magnifico il sito d gogeta (d'altronde è qll ke dicono tutti ) e molto ben fatti i frm d gamesurf: complimenti ! vorrei sapere però qual è l'indirizzo .irc della DBArena Chat... potete darmelo?
una volta lo era. all'inizio era chatexpert, poi irc e poi turna chatexpert. io seguo il sito da anni. anche il forum è cambiato assai: prima ezboard, poi proboards, poi di nuovo ezboard e infine qui, su gamesurf.
Beh, non è proprio così, prima bravenet su DBAF, poi ezboard, poi snitz per un giorno (il tempo di fare 70 post), quindi siamo tornati a ezboard per qualche giorno, poi proboards e infine ez.
E ora siamo su gamesurf.
Comunque benvenuto
Riduci però la località, sballa l'aspetto del topic.
Hola Robi! , qui è la Suprema Hyatt, ke ti parla ..!
Innanzitutto benvenuto nel frm nuovo , poi...... sistema quello ke hai scritto nel luogo da cui provieni, x' ad ogni tuo post, sballa tutta la colonna (te lo dico io, prima ke te lo faccia notare Cb, solerte, a volte CAGACAZZ* mod di dba :razz: .... E la cosa bella bella bella, è ke gli ho anke stretto la mano dal vivo ... )
Dai, povero, nn ce l'ho con lui ( ), ma gli piace avere il potere e farti notare le tue inadeguatezze :razz: ...è fatto così... :razz: (Ho firmato la mia condanna al ban a vita )
poi...... sistema quello ke hai scritto nel luogo da cui provieni, x' ad ogni tuo post, sballa tutta la colonna (te lo dico io, prima ke te lo faccia notare Cb, solerte, a volte CAGACAZZ* mod di dba :razz: .... E la cosa bella bella bella, è ke gli ho anke stretto la mano dal vivo ... )
Dai, povero, nn ce l'ho con lui ( ), ma gli piace avere il potere e farti notare le tue inadeguatezze :razz: ...è fatto così... :razz: (Ho firmato la mia condanna al ban a vita )
1 Gliel'avevo già fatto notare
2 Sei già morta
3 Ho già inoltrato la richiesta di ban
4 Dirò a tutti del bacio tra te e Sata
5 Facciamo numero tondo.
Comment