Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBallAf su Sky??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DragonBallAf su Sky??

Un mio amico dice di aver visto su sky una puntata di un fantomatico dbaf su Sky, praticamente mi ha detto che era in cinese(o giapponese)con i sottotitoli in italiano e consisteva nella divisione di crilin in 8 crilin forti come l' originale e nella presenza di Goku ssj5, a me sa di balla anche perchè non possono far vedere una cosa su Sky senza diritti , ma lui mi ha giurato che è vero.
    vorrei che qualcuno di voi mi confermi che è una palla.

digli che lo visto anche io sul canale 1000(notasi che i canali di sky arrivano fino al 999)ma per favore...lo ha detto il tory stesso che nn ci saebbero stati continui
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Solo 2 parole: ENORME CA**ATA!!!
      Grande Cocomero Team

Comment

no! è una grande CA.....una grande CAZZA....una grande, gigantesca, strepitosa CA**ATA!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          no! è una grande CA.....una grande CAZZA....una grande, gigantesca, strepitosa CA**ATA!
          QuOtO xD
          VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

Comment

Si inventano di tutto gli amici ora per far colpo

Elusys

Comment

DBAF?

In giappone sono andati oltre, stanno preparando la nuova serie, Dragon Ball BC ambientata 666 anni dopo la fine di DBGT e che vedrà l'arrivo di un nuovo potentissimo demone...

Comment

ke palle, un' altra minchiata della toei?
                stile gt??

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Ehm a dire il vero a quello che sapevo (non so se la cosa sia fondata era na storia uscita su qualche forum 3-4 anni fa e non credevo fosse vera fino a oggi) dovrebbe essere stato fatto un prosequio in cinese disegnato da persone che non c'entrano niente ne con Tori ne con la Toei e che non rispetta nessun copyright.
                  La storia era pure carina ed era alternativa al DBAF di cui si trovavano i resoconti in giro. Pensate Crilin dividendosi in 8 aumentava poi il potere di ognuna della parti divise con non so quale tecnica e poi si riuniva diventando in pratica un superumano o.o (e per un fan di crillin solo sentire questo era goduria pura).
                  Poi però non ne sentii più niente di sta cosa e la ritenni tutta un fake se qualcuno l'ha beccata su Sky beh allora forse esiste e deve in tal caso dirci come fare a vederla

PS c'è anche la possibilità che questo tuo amico comunque abbia solo letto il resoconto in internet della storia che c'è ancora da qualche parte...in quel resoconto la roba che balza più agli occhi è senza dubbio il potenziamento di crillin di cui parlano un milione di volte...

Comment

avrà letto la storia che gira in internet...
                    dove appare anche l'ormai noto nome di ghiller...(che ho preso senza permesso ma chissene )quindi è un emerita balla
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

la parola AF significa April fish..quindi immagino di quanto può essere vera questa serie, come se io stesso divento super sayan
                      The real force inside my heart

Comment

Di quella storia ricordo anche il passaggio in cui tutti i guerrieri venivano sconfitti, restava in piedi solo Tenshinhan che, grazie all'energia donatagli da Vegeta (chè, ricordiamo, sono stati sempre in ottimi rapporti!), si trasformava in SS4 e gli crescevano i capelli... poi salvava la situazione e legava le Sfere del Drago alla sua vita. Infine Jaozi diventava Supremo e le Sfere del Drago sarebbero state legate alla sua vita.
                        Queste sono solo le stupidate più eclatanti.
                        Poi c'era il super guerriero terrestre nato dalla fusion di Ten, Yamcha,Crilin e Jaozi....

E poi c'era anche Pan SS4...

E anche Embryo, il figlio di Cell, che diventava scimmione...

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                          ke palle, un' altra minchiata della toei?
                          stile gt??
                          Cb scherzava
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

anche io ho visto dragonball af! nn è una cazzata! e menomale che dovreste sapere tutto su dragonball... mi deludete.............

mi ero calato un paio di allucinegni e poi vedevo tutti i ssj livello 5 e anche 6 sisi XD

Comment

Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
                              anche io ho visto dragonball af! nn è una cazzata! e menomale che dovreste sapere tutto su dragonball... mi deludete.............

mi ero calato un paio di allucinegni e poi vedevo tutti i ssj livello 5 e anche 6 sisi XD
                              ah mi sembrava strano infatti!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X