Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le musiche di sottofondo di DBZ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • le musiche di sottofondo di DBZ...

    Ciao ragazzi...

    Come sapete, io sto vedendo tutte le puntate di DBZ in inglese, però mi è venuto un dubbio... la colonna sonora, ossia, la musica di sottofondo, principalmente quelle instrumentali durante le battaglie (quelle di Cell, per esempio), sono le stesse in italiano? Se si, come faccio a cercarle, hanno un nome, possono essere acquistate in un CD o qualcosa del genere, oppure sono solo sui cartoni?

    Non so se qualcuno ha già chiesto, ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente di simile. Mi piacerebbe sapere almeno i nomi, cosi me li cerco su Amazon o qualcosa cosi... ma prima di comprarle mi piacerebbe sapere come si chiamano, cosi se compro, compro quelle giuste.
    sigpic

  • #2
    d solito le colonne sonore degli anime s trovano nei cd, ma nn lo so se c sn d db! nn ne ho mai sentito parlare...
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

    Comment


    • #3
      Dipende,io so ke alcune sono le stese altre cambiano!!
      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

      Comment


      • #4
        io nn mi sn mai accorto delle colonne sonore ero troppo preso dai pestaggi a sangue
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi...

          Come sapete, io sto vedendo tutte le puntate di DBZ in inglese, però mi è venuto un dubbio... la colonna sonora, ossia, la musica di sottofondo, principalmente quelle instrumentali durante le battaglie (quelle di Cell, per esempio), sono le stesse in italiano? Se si, come faccio a cercarle, hanno un nome, possono essere acquistate in un CD o qualcosa del genere, oppure sono solo sui cartoni?

          Non so se qualcuno ha già chiesto, ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente di simile. Mi piacerebbe sapere almeno i nomi, cosi me li cerco su Amazon o qualcosa cosi... ma prima di comprarle mi piacerebbe sapere come si chiamano, cosi se compro, compro quelle giuste.
          te cerchi i midi?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi...

            Come sapete, io sto vedendo tutte le puntate di DBZ in inglese, però mi è venuto un dubbio... la colonna sonora, ossia, la musica di sottofondo, principalmente quelle instrumentali durante le battaglie (quelle di Cell, per esempio), sono le stesse in italiano? Se si, come faccio a cercarle, hanno un nome, possono essere acquistate in un CD o qualcosa del genere, oppure sono solo sui cartoni?

            Non so se qualcuno ha già chiesto, ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato niente di simile. Mi piacerebbe sapere almeno i nomi, cosi me li cerco su Amazon o qualcosa cosi... ma prima di comprarle mi piacerebbe sapere come si chiamano, cosi se compro, compro quelle giuste.
            Se ti riferisci alla versione americana, le musiche sono di Bruce Faulconer.

            Comment


            • #7
              Si, mi sembra che la versione ita ha mantenuto le colonne sonore originali japponesi, durante gli episodi, mentre invece la versione USA ha le soundtrack di Bruce Faulconer, sinceramente non mi piacciono molto quest'ultime.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #8
                Ahhhhh grazie!!! Vado subito su amazon a cercarle, cerco proprio i mp3, oppure il CD da comprare... sono stupende, sinceramente!!

                Grazie ragazzi
                sigpic

                Comment

                Working...
                X