Goku,vegeta,trunks,gohan,goten..ecc.....sono mejo da sayan o normali? io nn kredo debba rx xkè mi piaze tantiximo viggie ssj xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mejo kosì o no?
Collapse
X
-
Si ma n scrivere in rosso perkè n si capisce niente e i fa venire il mal di testa
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza MessaggioSi ma n scrivere in rosso perkè n si capisce niente e i fa venire il mal di testaVEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan@75 Visualizza MessaggioGoku,vegeta,trunks,gohan,goten..ecc.....sono mejo da sayan o normali? io nn kredo debba rx xkè mi piaze tantiximo viggie ssj xD
GOKU: SS3
Vegeta: TT tranne SS4, ke nn mi piace x niente
Chibi Trunks: normale
Trunks: SS
Chibi Gohan: SS e SS2
Gohan: normale
Chibi Goten: SS
Goten fine Z: nn si vede ss, ma nn credo starebbe bene
Goten GT: tra tutti e due -_-'sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Janemba Visualizza MessaggioPer me sono meglio da ssj.Hanno una pettinatura e uno sguardo + accattivante.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioGoten fine Z: nn si vede ss, ma nn credo starebbe beneOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza Messaggiogià sn molto meglio da ssj !!!VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:
Comment
-
Io li preferisco in versione ssj sinceramente soprattutto Goku
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza MessaggioVegeta è praticamente uguale in versione SSJ, cambia solo il colore dei capelli e degli occhi
In ogni caso, Vegeta lo preferisco normale, gli altri versione SSJ, tranne SSJ3 che proprio non mi piaceVEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:
Comment
Comment