Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I vostri cattivi preferiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io voto il mitico li sheron perche è disegnato bene e oltre tutto mi piaciono i suoi attacchi

    Comment


    • #32
      Io ho votato Cell perchè ho una simpatia spontanea per lui.
      Ma mi piace molto anche Freezer per il suo modo di essere

      Comment


      • #33
        indeciso tra ceel-freezer e broly ma ho votato il primo
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

        Comment


        • #34
          Probabilmente, per chi ha letto i miei post precedenti a questo, non c'è bisogno neanche di dire per chi ho votato...
          "the most powerful warrior of all time"
          "the legendary super saiyan"
          Sadico
          Bestiale
          Assassino
          Cinico...
          Fighissimo!!
          Broly!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da BrolyISthelegend Visualizza Messaggio
            Probabilmente, per chi ha letto i miei post precedenti a questo, non c'è bisogno neanche di dire per chi ho votato...
            "the most powerful warrior of all time"
            "the legendary super saiyan"
            Sadico
            Bestiale
            Assassino
            Cinico...
            Fighissimo!!
            Broly!!
            Credo ke tu abbia reso perfettamente l'idea...

            CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

            Comment


            • #36
              A proposito... io ho votato Cell

              CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

              Comment


              • #37
                Ho votato per Freezer adoro Broly per il fatto che è sempre incaxxosissimo, ma Freezer ha molto più carisma rispetto al Sayan che francamente più che urlare non fa...inoltre dopo la storia con Videl, bè, mi è scaduto parecchio...

                Freezer poi aveva classe nel dimostrare la sua potenza...soffiando, sbattendo solo gli occhi per colpire i nemici...dava decisamente l'idea di essere invincibile ^^
                Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                  Freezer poi aveva classe nel dimostrare la sua potenza...
                  X la classe Cell nn gli era certo secondo...

                  CIAO
                  by SON GOHAN
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    la classe e l'eleganza di cell sono ineguagliabili... lui voleva soltanto essere il numero 1... l'essere perfetto e imbattibile

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                      X la classe Cell nn gli era certo secondo...
                      mah...se per te diventare ciccionissimi per farsi esplodere è classe...allora ok..

                      Io mi riferivo a ben altre cose soffiare o sbattere le ciglia per spazzare via i propri nemici...quella è classe. Non uno che teoricamente dovrebbe poter rilevare la forza del proprio nemico eppure si fa mettere sotto (al contrario di Freezer che chiaramente senza rilevatore non era capace di capire).
                      E poi Cell contiene anche le cellule di Freezer...
                      Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                      Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                      Comment


                      • #41
                        ma freezer è un vigliacco... chide pietà e attacca goku alle spalle che gli aveva donato energia per sopravvivere...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                          ma freezer è un vigliacco... chide pietà e attacca goku alle spalle che gli aveva donato energia per sopravvivere...
                          ahahah...è vero...che mito sempre un grande Freezer. Peccato non gli sia andata bene...vabbè che poi in qualche modo è ugualmente sopravvissuto.
                          Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                          Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                          Comment


                          • #43
                            cell poteva spazzare via tutti subito ma ha dato tempo a tutti di allenarsi e agohan di trasformarsi in ssj2... e ricordo che se vegeta non avrebbe distratto cell attaccandolo alle spalle non so se l'onda energetica di gohan avrebbe avuto la meglio su quella di cell

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              cell poteva spazzare via tutti subito ma ha dato tempo a tutti di allenarsi e agohan di trasformarsi in ssj2... e ricordo che se vegeta non avrebbe distratto cell attaccandolo alle spalle non so se l'onda energetica di gohan avrebbe avuto la meglio su quella di cell

                              ah ma sisi, io non dicevo che non fosse forte...parlavo solo di carisma preferisco il carattere e il modo di fare di Freezer, rispetto a quello di Cell.

                              E comunque anche Vegeta ha fatto caxxate simili...come lasciare la possibilità a Cell di diventare perfetto magari se non lo avesse fatto avrebbe semplicemente sconfitto lui Cell, Goku non avrebbe dovuto continuare l'allenamento e sarebbe magari divenuto più forte del suo rivale. Chissà...
                              Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                              Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                              Comment


                              • #45
                                ho capito cosa volevi dire ma cell resta the best

                                Comment

                                Working...
                                X