Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ forte 18 o piccolo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• + forte 18 o piccolo?

Secondo voi è più forte C18 o Piccolo?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

ke ripetizione...
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

piccolo

Comment

Direi piccolo,xkè C°18 pur essendo all'inizio + forte dopo ha abbandonato i combattimenti per sposarsi con crillin mentre junior ha continuato ad aiutare goku & co.
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Raga basta aprire topic così.Si puo parlare delle potenze dei personaggi in un unic topic....

Comment

quoto umbril....
            cmq piccolo!!!!
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Ovviamente piccolo, sono alla pari dopo l'unione fra lui e dio, poi piccolo si allena nella stanza dello sprito e del tempo e ciao ciao 18
              sigpic

Comment

forza piccolo!!!
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Piccolo
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

piccolo
                    X DREAM i migliori

Comment

Piccolo
                      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Piccolo è poco + forte ma non c'è molta differenza, anche perchè dopo la Saga di Cell ne Piccolo ne 18 si sono visti allenarsi se non solo prima del torneo di MajinBu dove si erano preparati entrambbi!
                        però piccolo entrò nella stanza dello spirito e del tempo è la supero, il vantaggio non è però tanto schiacciante per 2 ragioni:

1)18 essendo Cyborg(meta umana) e non Androide(totalmente robotici) può migliorare allenandosi,ma nel caso non lo facesse la sua forza non diminuisce...penso sia sia cmq allenata con Crilin negli anni dopo Cell...non si vede cosa facciano e non è da escludersi

2)Piccolo è un namecciano e se non si allena il suo livello scende...si è allenato poco anche lui dopo cell, nemmeno lui si vede allenare....quindi presumo che sia lui che 18 si siano allenati anche s epoco.....sicuramente prima del torneo di Bu....quindi ha diminuito il divario tra lui e 18 solo perchè non ha continuato un allenamento continuo, restando cmq un pò + forte....anche se considero un Namecciano inferiore a un Cyborg come razza,hanno senza dubbio + limiti
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Attenzione! I namecciani sono una razza dalle capacità combattive inferiori ai cyborg... ma Piccolo è un genio della sua razza, e penso che la sua genialità risieda nella grandi capacità sia divine e magiche, sia da combattimento. Hai visto che miglioramento ha avuto assorbendo Dio? Dall'essere in difficoltà col Dr.Gero, è assato a combattere alla pari con te, caro 17! Quindi, chissà che abilità ha nel migliorarsi, quel tizio!

Comment

secondo me &#232; pi&#249; forte piccolo
                            IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

Anch'io penso che sia più forte Junior,cmq non metto in dubbio la potenza di C-18

Comment

Working...
                              X