raga,ho letto in un sito di db,che,in effetti,vegeta raggiunge due volte il ssj3:Quando raggiunge il majin,e quando è Baby Vegeta,che raggiunge lo stato finale, nel sito,ci è scritto che è il SSJ3!Sarà Vero?????????????????????????????????????????????? ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Effetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggioraga,ho letto in un sito di db,che,in effetti,vegeta raggiunge due volte il ssj3:Quando raggiunge il majin,e quando è Baby Vegeta,che raggiunge lo stato finale, nel sito,ci è scritto che è il SSJ3!Sarà Vero?????????????????????????????????????????????? ?
Ciauzsigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
-
Meh, nella saga di baby potrebbe anche essere, anche se è qualcosa di diverso, visto che è uno stato stabile, a differenza del ssj3...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggioraga,ho letto in un sito di db,che,in effetti,vegeta raggiunge due volte il ssj3:Quando raggiunge il majin,e quando è Baby Vegeta,che raggiunge lo stato finale, nel sito,ci è scritto che è il SSJ3!Sarà Vero?????????????????????????????????????????????? ?
per vegeta baby invece è quello che ho sempre sostenuto cioè che qualcuno lo dice lui non subisce la metamorfosi dei capelli e delle sopracciglia perchè è posseduto da baby che interferiva con tutto il processo poi non si è mai trasformato perchè non ne valeva la pena probabilmente perchè la potenza per raggiungerlo ce l'aveva ma era inutile con gli avversari successivi perciò come personaggio in sè vegeta super saiyan 3 non esiste perchè nessuno lo ha mai disegnato per la serie
ps: povero vegeta prima soggetto a frezeer, poi posseduto da babidi, poi da baby ed è sempre vissuto sotto l'ombra di goku per fortuna rimane sempre il numero 1C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment