ciao ragazzi apro questa discusione perchè vorrei saper un pò di informazione su quest opera...vorrei sapere se sono state censurate delle immagini e se i dialoghi sono stati tradotti direttamente dall originale...oppure se c è stato qualche addolcimento...devo segnalare che nel numero 9 ho già trovato 2 errori uno a pag 8 e uno a pag 66...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Info dragonball perfect edition
Collapse
X
-
Ti ho spostato la discussione nel forum principale
Per quanto riguarda la tua domanda leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball fino al primo capoverso
-
umhh...ma wikipedia è una fonte credibile???perchè io sapevo che anche la deluxe era stata censurata...va bhè...cmq è un peccato che abbiano tagliuzzato anche la perfect edition e per di più hanno commesso anche degli errori di battuta quelli della star comics...IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggioumhh...ma wikipedia è una fonte credibile???perchè io sapevo che anche la deluxe era stata censurata...va bhè...cmq è un peccato che abbiano tagliuzzato anche la perfect edition e per di più hanno commesso anche degli errori di battuta quelli della star comics...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioviene censurato anke il manga O______O???????
cosa mai vista prima <.< ma fanno proprio skifo!!IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosolo il primo num e stato censurato gli altri non lo sono affatto (se volete vi posto anche img)IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosolo il primo num e stato censurato gli altri non lo sono affatto (se volete vi posto anche img)
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosolo il primo num e stato censurato gli altri non lo sono affatto (se volete vi posto anche img)
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza MessaggioQuoto in pieno...in italia non bastava mediaset a "rovinare" dragonball.... adesso si sono aggiunti anche quelli della star comics...che peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggioe quali immagini sono state censurate???
poche pagine dopo pero si vede bulma che si lava dove si vede il seno
ora posto quello del sedere
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioqll scena me la ricordo... l'ho letta su un giornale ke uno aveva denunciato la starcomics x qll immagini e qnd è stata una censura costretta... dikono ke erano scene d pedofilia O.o ke poi nn è vero visto ke bulma aveva 16 anni...IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...
Comment
Comment