Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dragonball perfect edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info dragonball perfect edition

ciao ragazzi apro questa discusione perchè vorrei saper un pò di informazione su quest opera...vorrei sapere se sono state censurate delle immagini e se i dialoghi sono stati tradotti direttamente dall originale...oppure se c è stato qualche addolcimento...devo segnalare che nel numero 9 ho già trovato 2 errori uno a pag 8 e uno a pag 66...
    IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Ti ho spostato la discussione nel forum principale

Per quanto riguarda la tua domanda leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball fino al primo capoverso
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

umhh...ma wikipedia è una fonte credibile???perchè io sapevo che anche la deluxe era stata censurata...va bhè...cmq è un peccato che abbiano tagliuzzato anche la perfect edition e per di più hanno commesso anche degli errori di battuta quelli della star comics...
      IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

Comment

Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
        umhh...ma wikipedia è una fonte credibile???perchè io sapevo che anche la deluxe era stata censurata...va bhè...cmq è un peccato che abbiano tagliuzzato anche la perfect edition e per di più hanno commesso anche degli errori di battuta quelli della star comics...
        Sî sì é abbastanza attendibile

Comment

io ho già la prima edizione, quella di 62 volumi e volevo fare anche questa, per il fatto che è anche a colori ed è fatta meglio come materiali.
          certo se ci sono parecchie censure non va bene

Comment

viene censurato anke il manga O______O???????
            cosa mai vista prima <.< ma fanno proprio skifo!!
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

solo il primo num e stato censurato gli altri non lo sono affatto (se volete vi posto anche img)

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                viene censurato anke il manga O______O???????
                cosa mai vista prima <.< ma fanno proprio skifo!!
                Quoto in pieno...in italia non bastava mediaset a "rovinare" dragonball.... adesso si sono aggiunti anche quelli della star comics...che peccato

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                  solo il primo num e stato censurato gli altri non lo sono affatto (se volete vi posto anche img)
                  e quali immagini sono state censurate???

Comment

Posta posta, sono curioso

Comment

infatti ho letto che le censure principali avverranno dalla serie z in poi eliminando parolacce ecc

Comment

Quoto in pieno...in italia non bastava mediaset a "rovinare" dragonball.... adesso si sono aggiunti anche quelli della star comics...che peccato
                        io ho molti manga ma nessuno è stato censurato... al massimo i traduttori fanno skifo =___=
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki

Comment

e quali immagini sono state censurate???
                          un attimo che le scanerizzo comunque in un immagine si vede bulma che mostra i l seno ( o le mutande a muten ) e nella versione normale si vedeva anche il sedere nella perfect edition viene censurata....
                          poche pagine dopo pero si vede bulma che si lava dove si vede il seno
                          ora posto quello del sedere

Comment

qll scena me la ricordo... l'ho letta su un giornale ke uno aveva denunciato la starcomics x qll immagini e qnd è stata una censura costretta... dikono ke erano scene d pedofilia O.o ke poi nn è vero visto ke bulma aveva 16 anni...
                            sigpic
                            Kuromiko Tsubaki

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                              qll scena me la ricordo... l'ho letta su un giornale ke uno aveva denunciato la starcomics x qll immagini e qnd è stata una censura costretta... dikono ke erano scene d pedofilia O.o ke poi nn è vero visto ke bulma aveva 16 anni...
                              che é per caso la scena in cui bulma fa vedere le mutande a muten per avera la sfera???

Comment

Working...
                              X