Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info dragonball perfect edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    ehehe credi di trovarla? io della prima edizione ricordo un solo num le copertine erano tipo marroni se ricordo bene....le deluxe bianche se ricordo bene e le perfect rosse
    le copertine della prima edizione non sono maroni, ogniuna è diversa dall'altra

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
      certo che la trovo...o le ordino sul sito della stra comics o le compro su ebay...pensa che la prima edizione la continuano ancora a stampare...
      in effetti su ebay si trova molto http://cgi.ebay.it/Serie-Completa-Dr...QQcmdZViewItem
      il prezzo non e alto (mancano 10 num) se fossi in te ci farei un pensierino

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        le copertine della prima edizione non sono maroni, ogniuna è diversa dall'altra
        si lo so mi son corretto qualche post fa

        Comment


        • #34



          questa è la prima versione, l'ho scannerizzata dal mio

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            in effetti su ebay si trova molto http://cgi.ebay.it/Serie-Completa-Dr...QQcmdZViewItem
            il prezzo non e alto (mancano 10 num) se fossi in te ci farei un pensierino
            un pensiero celo farò
            IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
              un pensiero celo farò
              pero e un asta puo darsi che qualcuno non so metta 90€...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                pero e un asta puo darsi che qualcuno non so metta 90€...
                hai mai comprato da ebay???te lo chiedo perché se anche uno mette 90 euro ma la seconda offerta più alta è di 20 euro quella persona la persona che vince l asta si aggiudica l oggetto per 20,50 euro...cioè non è che se uno mette90 euro se lo compra a 90...cmq torniamo IT
                IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

                Comment


                • #38
                  OT: no mai, non mi piace acquistare online

                  Comment


                  • #39
                    Io finora ho iniziato a collezionare solo la Perfect Edition,non penso che prenderò anche gli altri,non mi importa niente delle censure.
                    A parte questo fatto delle censure,la Perfect Edition non è molto diversa dall'originale,no?

                    Comment


                    • #40
                      no apparte qualche dialogo e img....

                      Comment

                      Working...
                      X