Originariamente Scritto da Marco'Ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il più forte (tranne i sayan) di dragonball z
Collapse
X
-
il più forte dei buoni senza contare i sayan è senz'altro, non kaiohshin come dite tutti, ma KAIOBITO (la fusione permanente tra lo stesso kaioshin e kibito).
Il più forte come cattivo è senz'altro SUper Buu+gohan e degli o.a.v è Hildegarn.
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggioil più forte dei buoni senza contare i sayan è senz'altro, non kaiohshin come dite tutti, ma KAIOBITO (la fusione permanente tra lo stesso kaioshin e kibito).
Il più forte come cattivo è senz'altro SUper Buu+gohan e degli o.a.v è Hildegarn.
comunque è un pò vecchiotto come topic!Don't act like I never told ya...
Comment
-
A quanto pare Io dico del bene Shin e Piccolo. Dei cattivi Bu
Comment
-
sarebbe majin bu il + forte dopo i saiyan, se inseriamo però i movie, direi janemba...Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
scusatemi tanto, ma io definisco hildegarn più forte di janemba, non dimenticate che quando goku lo ha ucciso era già senza coda ed era stato risucchiato poco prima da Tapion(e le loro capacità elusive sono dello stesso livello)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioscusatemi tanto, ma io definisco hildegarn più forte di janemba, non dimenticate che quando goku lo ha ucciso era già senza coda ed era stato risucchiato poco prima da Tapion(e le loro capacità elusive sono dello stesso livello)
Per uccidere Janemba bisogna ricorrere a Gogeta SSj,per hildegarn invece basta il Ryuken di Goku..................
Secondo me è più forte Janemba...
Per quanto riguarda i post.............ehm..............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Secondo me è shin-shenron, come fa a non esserlo.....
Kid Bu è stato sconfitto da una sfera Gendikama normale,
invece l' ultimo drago malvagio si è "sbriciolato" addirittura sotto una sfera Gendikama UNIVERSALE.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment