Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile?

Ciao rigaz!! ma volevo chiedervi una cosa...é possibile che qqc che abbia un livello di combattimento più basso rispetto al suo avversario riesca a vincere??? intendo senza aiuti....ad es. contro Radish 1200 goku 416 e junior 408 ma in questo caso per batterlo ci sono voluti tutti e 2...io chiedo se in un 1 vs 1 sia possibile che quello con il livello di combattimento più basso riesca a vincere...ciao e fatemi sapere!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

si che è possibile vedi gohan contro cell se non mi sbaglio è oiù skarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

mmh strano a me pare che Gohan con AIUTO di GOku ha potenza 230 000 000 mentre ultra perfect Cell 210 000 000 poi cqm cé sempre aiuto di GOku io intendo proprio senza aiuti!!!
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

mi sono sbagliato scusa!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

hehe niente...solo che spero che qqc mi possa rispondere...

Comment

Vedi Goku Ssj 4 VS Li Shenron.... o Crilin contro Nappa che se riusciva poteva farlo fuori... con il kienzan.. quindi.. O lo stesso Tenshinhan..

Comment

O goku contro muten al primo torneo dove goku pur essendo più debole per poco non lo batte.O nello z gotenks ssj2 che col ghost kamikaze riesce a fare moltissimi danni a super bu pur essendo più debole.

Comment

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
                Ciao rigaz!! ma volevo chiedervi una cosa...é possibile che qqc che abbia un livello di combattimento più basso rispetto al suo avversario riesca a vincere??? intendo senza aiuti....ad es. contro Radish 1200 goku 416 e junior 408 ma in questo caso per batterlo ci sono voluti tutti e 2...io chiedo se in un 1 vs 1 sia possibile che quello con il livello di combattimento più basso riesca a vincere...ciao e fatemi sapere!!!
                Certo che è possibile... dipende dalla tecnica usata. Considera che ci sono tecniche che aumentano temporaneamente la potenza di colui che le usa: ad esempio, anche se il livello di Piccolo era sui 400, usando il Makankosappo sale a più di 1300, quindi riesce a trafiggere Radish.

Comment

quoto
                  ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

non in tutti i casi pero e possibile
                    goku is god

Comment

Si è possibile. ad esempio se l'avversario più forte ha qualche punto debole (tipo gli ohzaru che se gli tagli la coda tornano normali), oppure si può vincere d'astuzia... insomma, la probabilità che un inferiore possa battere un superiore è inversamente proporzionale al divario che c'è tra i due.

Comment

cm hanno già detto è possibile battere uno + forte o cn astuzia o cn una tecnica speciale
                        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                          Certo che è possibile... dipende dalla tecnica usata. Considera che ci sono tecniche che aumentano temporaneamente la potenza di colui che le usa: ad esempio, anche se il livello di Piccolo era sui 400, usando il Makankosappo sale a più di 1300, quindi riesce a trafiggere Radish.
                          Quoto anche io.
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

era assosato che fosse possibile ora vi chido ma è mai successo in DB???????????????????????????????????????????????? ?

Comment

certo, quando viene tagliata la coda ad un ozharu
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Working...
                              X