Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha letto dragonball af -af2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anke io ho letto 2 storie di dragon ball af...si possono leggere su alkuni siti...la storia è interessante anke se è quasi impossibile ke facciano realmente una successione al gt
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

nn so se esiste anche il 3 però su un sito c'è

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
        E' un' invenzione di qualche fan, li ho letti tutti e due, sono abbastanza piacevoli da leggere, anche se contengono troppe cose ridicole.
        E' vero,mi pare che in uno,non mi ricordo quale,fanno resuscitare tutti i cattivi del passato x farli diventare buoni e poi allenarli in modo da poter sconfiggere degli alieni che stavano arrivando...Addirittura radish e nappa raggiungono il ssj2...
        sigpic
        NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
          Già,infatti c'era scritto alla fine ke tutto quello era opera di un burlone ke aveva messo in giro tutto questo x la rete....L'unica eccezione è Goku Gaiden,lo ha detto pure Tory...
          io GOKU GAIDEN l'ho visto!!!!!!!
          sigpic
          Lord I Want To be Up In My Heart.
          Just In My Heart, Oh Lord

Comment

si danny ma i fan l'hanno creato a me la trama è piaciuta molto ma chiaramente non c'è dietro ne il tory ne la toei cmq DB AF è nato come DB April Fish poi alcuni gli hanno associato il nome Another future inventato.
            Nel fan manga che ho visto io il nemico principale è deiner una creatura che viene dal futuro.......goku jr cerca in mille modi di batterla ma questa uccide tutti i suoi amici e nonna pan così fugge dalla terra e inizia un viaggio che lo porta a visitare tutti i pianeti compreso nameck alla fine goku jr raggiunge il ssj 5 e con la kamehameha 1000000000 x lo elimina

Comment

no parla di spinnelli...... ste robe quà

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                si danny ma i fan l'hanno creato a me la trama è piaciuta molto ma chiaramente non c'è dietro ne il tory ne la toei cmq DB AF è nato come DB April Fish poi alcuni gli hanno associato il nome Another future inventato.
                Nel fan manga che ho visto io il nemico principale è deiner una creatura che viene dal futuro.......goku jr cerca in mille modi di batterla ma questa uccide tutti i suoi amici e nonna pan così fugge dalla terra e inizia un viaggio che lo porta a visitare tutti i pianeti compreso nameck alla fine goku jr raggiunge il ssj 5 e con la kamehameha 1000000000 x lo elimina
                mmm,la storia ke ho letto io è diversa.
                sigpic
                NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

ma quella che vete letto voi è quella degli tsufuru?????????????

Comment

si quello è af normale

Comment

ma quella io ho detto fan manga quindi è una cosa fatto così però vi giuro che era bella come trama

Comment

nella storia ke ho letto io il nemiko è il discendente di baby.il discendente di goku kiede al drago di resuscitare i guerrieri z ke alla fine vincono...poine ho letta un altra ke diceva ke goku ssj5 essendo troppo forte si divise indue goku 1 buono e l altro cattivo...il resto ve lo faccio immaginare
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

w itachi

si è quella
                          Last edited by Marco ¬¬; 26 September 2006, 15:48. Motivo: Post consecutivi

Comment

gigi 90 nel file di quello che hai letto c'era scritto che era un'opera del tory non completata???????????

Comment

poi ce il padre di goku e i due fratelli che diventano tutti ssj 3

una cagata immonda
                              Last edited by Marco ¬¬; 26 September 2006, 15:48. Motivo: Post consecutivi

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                                gigi 90 nel file di quello che hai letto c'era scritto che era un'opera del tory non completata???????????
                                no era solo una storia inventata da qualke fan e messa su internet
                                sigpic

Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X