continua mask ormai nn me puoi lascià a metà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fanfiction del fan manga
Collapse
X
-
Appena fuori goku jr vide i nemici uno dalle sembianze di uno scenziato e l'altro nvece dotato di una muscolatura possente ,dei capelli neri e una tuta tipica di quelle dei saijan.
?????:"Allora Deiner uccidi la vecchia!!"
Deiner:"Si ma il piccoletto lo lascio vivo va bene?"
??????:"Basta che ti sbrighi"
Così la creatura che corrispondeva al nome di Deiner scese in picchiata e colpì nonna Pan uccidendola al che goku jr infuriato e triste per la morte della nonna si trasformò in super saijan.
Goku jr:"No.......nonna....IO VI ucciderò brutti mostri!!!!!!"
Goku jr si scagliò contro la creatura dai capelli neri ma questa scomparve e riapparve alle sue spalle gettandolo al suolo privo di sensi.
Re Kaioh :"Non c'è speranza la terra verrà distrutta!!!!"
Vegeta:"Re Kaioh ci conceda di tornare per permettere la fuga del piccolo Goku so che è contro le leggi ma dobbiamo farlo, e poi ho voglia di vedere se gli allenamenti hanno dato i loro frutti!"
Re kaioh:"Si va bene "
Goku:"Allora Vegeta uniamoci e prepariamoci a tornare"
Goku e Vegeta:"FU-SIO-NE!!!!!"
Gogeta ssj4:"OTTIMO ORA ANDIAMO !!!!"
Così il cielo si aprì e discese gogeta ssj4 che si rivolse agli invasori.
Gogeta ssj4:"ALLORA VUOI LOTTARE?O HAI PAURA?"
Deiner:"AH AH AH AH AH io paura!!!!"
Gogeta ssj4 mise goku jr nella navicella che nonna Pan costudiva nella sua casa e impostò come destinazione nameck.La navicella era partita quando lo scontro tra Godeta ssj4 e Deiner stava per cominciare.
Comment
-
qst pezzo era un pò confusionario xò intrigante cm storia...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Gogata ssj4:"ALLORA CHE ASPETTI!!!!!"
Deiner:"Niente lascio a te carta bianca"
Gogeta ssj4:"VOGLIO SOLO SAPERE CHEI SIETE PRIMA"
???????:"Ti rispondo io.Il mio nome è dottor B e sono il più grande scenziato dell'universo.Ho imparato l'arte dei robot su Jimon un pianeta ai confini della galassia del Nord.Il nostro compito è quello di testare le capacità di deiner uccidendo coloro che hanno eliminato Baby.
Gogeta ssj:"ERA QUELLO CHE VOLEVO SAPERE ORA A NOI DUE DEINER!"
Il super saijan volò contro la creatura cercandò di colpirla con dei pugni e dei calci ma ella li schivava e rispondeva con dei suoi pugni che però andavano a segno.
Deiner:"Mi aspettavo di meglio da voi"
Gogeta ssj4:"NON ABBIAMO ANCORA COMINCIATO!!!!"
Gogeta ssj4 incominciò a lanciare sfere di energia contro il nemico e i colpi andarono a segno,ma quando la nubbe di fumo svanì l'essere era integro e rideva sonoramente.Deiner così lanciò una sfera enorme che gogeta ssj4 non riuscì a trattenere così cadde al suolo e i due saijan scomparvero e tornarono nell'altro mondo.
Dottor B:"EH????????Sono morti????????"
Deiner:"Si ora però dobbiamo trovare il piccoletto!!"
Dottor B:"Distruggiamo il pianeta con il Cannone X io ti aspetto sulla navicella fuori dall'orbita del pianeta!"
Così la navicella partì e la creatura caricò l'energia nelle sue mani ora era pronto!"
Deiner:"CANNONE X"
Il pianeta fu ridotto in briciole con tutti i suoi abitanti,la creatura entrò nell'astronave e questa sfrecciò via.
Nel frattempo Goku jr si svegliava e dopo essersi guardato attorno capì di essere sull'astronave che la nonna Pan custodiva come un tesoro.Scoppiò a piangere ricordando i primi attimi prima di svenire,la nonna che cadeva a terra morta e lui che cercava di colpire il nemico.
Goku jr:"Nonna........no.......nna......io"
Le sue parole furono interrote dalla figura che aveva dietro.
Comment
-
bella...mi disp per gogeta...XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Goku jr:"Ma tu chi sei ??"
Kaiohshin:"Mi chiamo Kaiohshin e non c'è tempo per dirti chi sono di preciso ti devo solo informare che Deiner e il Dottor B ti stanno cercando e finchè non raggiungerai un livello di potenza elevatissimo ti consiglio di evitarli...."
Goku jr:"Grazie ma io non voglio lottare....mia nonna è morta...."
Kaiohshin:"Si lo so e sappi che è fiera di te , ti vuole bene e mi ha detto anche che vuole che tu sconfigga Deiner"
Goku jr:"Se la nonna l'ha detto allora io lo farò!!!!!!!"
Kaiohshin:"Bene e ricorda che la tua destinazione è nameck"
Goku jr:"Nameck????????Io non ci sono mai stato che devo fare lì??"
Kaiohshin:"Fa ciò che ritieni giusto...e buona fortuna"
Kaiohshin scomparve come era apparso e Goku jr notò che era ormai arrivato a destinazione l'astronave atterrò sulla superfice del pianeta e Goku jr fu colpito dalla bellezza del pianeta.In lontananza vide delle case strane ma erano sicuramente case ed il suo stomaco ormai non reggeva la fatica.Doveva mettere qualcosa sotto ai denti.Si avvicinò con circospezione al villaggio ma fu subito colpito dall'insolito colorito della gente e a causa della sorpresa cadde dalla collina dove si era appostato e fu subito notato dai cittadini di nameck.
Cittadino:"Eh.........Ma chi sei?????"
Goku jr:"Mi chiamo Goku e vengo in pace !!"
Cittadino:"GOKU????????Ma non puoi essere vivo dopo tanto tempo!!!!"
Al nome di Goku i cittadini del villaggio accorsero per vedere,la curiosità era tanta.
Goku jr:"HE HE HE Ma che avete da guardare io mi chiamo così come il mio antenato!!!"
?????:"Avanti non c'è niente da vedere è un visitatore non trattiamolo male avanti continuate le vostre faccende!!"
L'essere dal colrito verde guardò il piccolo Goku jr sorridendo e poi aggiunse.
?????:"Scusa che maleducato, mi chiamo Zuruz e sono il capo villaggio se sarai così gentile da seguirmi ti offrirò il pranzo e ti farò conoscere mio figlio!!"
Al suono della parola pranzo gli occhi di Goku jr si illuminarono e subito gridò.
Goku jr:"PRANZO ACCETTO SI SI ACCETTO!!"
Zuruz:"Vieni allora la mia casa è per di qua"
I due si incamminarono verso la casa più lontana è appena entrati un piccolo bambino verde si avvicino ai due.
?????:"Papà e questo chi è????"
Zuruz:"Ziriz dove hai lasciato l'educazione presentati al nostro ospite!!"
Zizir:"Io sono Zizir piacere!!"
Goku jr:"Piacere mio!!"
Zuzur:"Ora fate conoscenza io vado a cucinare il pranzo"
Così goku jr e Zizir incominciarono a parlare.......
Comment
-
mi stai rubando i lettori XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mi stai rubando i lettori della mia fanficLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
cmq tu hai più lettori de "la mia fanfic" (pubblicità abusiva XD)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment